Notizie.it logo

Costanza Caracciolo, passeggiata al parco con la piccola Stella

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo è stata paparazzata al parco a Milano dove ha fatto una passeggiata con la figlia Stella. Vieri non c'era, è in America.

Praticamente tutti sanno che pochi mesi fa la ex Velina Costanza Caracciolo e il compagno Bobo Vieri sono diventati genitori per la prima volta. La loro piccolina si chiama Stella Vieri e sta benissimo. Per il momento vive a Milano, anche se i progetti futuri di mamma e papà sono quelli di trasferirsi negli Stati Uniti dove l’ex calciatore lavora. Ed è proprio a Milano che Costanza è stata paparazzata al parco durante una passeggiata nel sole primaverile in compagnia della sua primogenita. Look primaverile per la neo mamma e carrozzina per portare a passeggio Stella.

Passeggiata al parco a Milano

La bella Costanza Caracciolo ha scelto una giornata di sole di inizio primavera per portare al parco la sua Stella. E i paparazzi non se la sono lasciata sfuggire. La ex Velina, compagna di Bobo Vieri ormai da tempo, si è vestita comoda, ha preparato la carrozzina con Stella ed è andata al parco. Vista la giornata calda, Costanza ha scelto una camicia comoda, jeans ancora più comodi e scarpe da ginnastica.

Un cardigan di colore neutro sulle spalle, borsa a tracolla e via. Capelli sciolti e niente trucco. L’attenzione è tutta per la sua bambina. La Caracciolo si è accorta dei paparazzi che la stanno fotografando, ma la cosa non le dà fastidio. Lei è comunque molto bella anche al naturale, e poi non si preoccupa certo di comparire sulle riviste di gossip. Adesso il suo focus è solo la bambina.

Come una mamma qualsiasi, la Caracciolo si regala una passeggiata spingendo da sola la carrozzina al parco e poi si accomoda su una panchina. Via il cardigan, tanto la giornata è calda, e si accomoda sulla prima panchina che trova. Prende in braccio la piccola Stella, ben coperta e sicuramente felice di fare una delle prime passeggiate all’aria aperta. La Caracciolo non si cura più di paparazzi o non paparazzi, ma riempie di baci e sorrisi la figlia, come è giusto che sia.

Costanza Caracciolo e Stella Vieri

Costanza Caracciolo si sta occupando da sola della figlia Stella in questi giorni, perché il padre, Vieri, si trova negli Stati Uniti.

Lui praticamente lavra là e infatti ha già la residenza oltreoceano. Costanza e la bambina non ancora, ma si dovrebbero spostare presto. Lei comunque non ha alcun problema a prendersi cura di Stella da sola e quando il compagno si trova in Italia le dà una grande mano. Il quadretto familiare diventa ancora più perfetto se si dà credito alla voce che vorrebbe la Caracciolo e Vieri già sposati.

Sicuramente l’intenzione dei due c’è, dal momento che ci sono state le pubblicazioni di matrimonio. Poi non si è più saputo nulla, anche se il Presidente del Municipio 9 di Milano si sarebbe lasciato sfuggire la conferma di aver officiato le nozze tra i due vip il giorno 18 marzo. Potrebbe essere vero, come potrebbe non esserlo, dal momento che i diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Potrebbe comunque trattarsi di una cerimonia molto privata e, una volta tanto, non di un matrimonio che diventa uno show social più che un momento di raccoglimento per gli sposi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche