Notizie.it logo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Miami con Stella

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo e il marito Bobo Vieri sono insieme a Miami con la figlia Stella Vieri. Lei pubblicato foto sui social e i fans approvano.

La ex Velina Costanza Caracciolo si è spostata a Miami, dove vive il marito Bobo Vieri. Con loro, che si sono fatti ritrarre in una fotografia all’aperto da pubblicare sui social, c’è anche la figlia Stella Vieri. La bella famigliola al momento fa la spola tra Milano e la Florida, ma il futuro della coppia e della loro primogenita è negli Stati Uniti. Vieri infatti ha già la residenza lì per motivi lavorativi. Grazie al matrimonio, celebrato senza tanto sfarzo e senza esclusive per le riviste di gossip, anche la Caracciolo potrà facilmente ottenere il permesso per vivere in America accanto al compagno e far crescere lì la figlia.

Costanza Caracciolo posta da Miami

Ultimamente abbiamo visto la bella Costanza Caracciolo aggirarsi per l’Italia da sola. A volte nei parchi milanesi per godersi le prime giornate di sole insieme alla figlia Stella, altre volta agli eventi a cui è stata invitata. Ma sempre sola. Nessuna crisi in vista con il neo marito Bobo Vieri.

Semplicemente lui si trova negli Stati Uniti, dove vive e dove ha la residenza, per lavoro. E così appena ha potuto anche la ex Velina lo ha raggiunto, insieme a Stella, la loro bambina, che ha 5 mesi.

Da brava esperta di social, la Caracciolo non ha perso tempo e si è fatta scattare una foto di famiglia da pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ha chiamata proprio ‘una cartolina da Miami‘ e la famigliola sembra una qualsiasi famiglia italiana in vacanza. Abbigliamento casual, carrozzina e occhialoni da sole per la coppia. A dire la verità Vieri indossa colori un po’ sgargianti, ma Costanza è una bellissima mamma qualunque. Calzoncini di jeans e maglia leggera, scarpe basse e capelli sciolti. In barba a tutti quelli che la accusano sui social di non aver ancora buttato giù i chili di troppo guadagnati con la gravidanza.

Con Stella e Bobo Vieri

Da quando è arrivata Stella, Bobo e Costanza sono al settimo cielo.

Lo hanno scritto, raccontato e urlato a tutto il mondo e i fans sono felici per loro. Hanno anche confermato di voler far crescere la bambina negli Stati Uniti e non in Italia. Per una questione di vicinanza del papà, che lavora a Miami, e anche climatica, dal momento che in alcuni mesi in Italia fa molto freddo. L’importante è che la famigliola sia sempre unita e serena, tanto è vero che la ex Velina è pronta a trasferirsi definitivamente in America con il marito e la bambina.

I followers sono felici e lo dimostrano anche con i likes e i tanti commenti. Quasi tutti sono complimenti per la bellezza della famiglia Vieri. Qualcuno manda i suoi saluti, altri fanno i complimenti alla piccola Stella e c’è anche chi divaga e chiede la marca del passeggino. Non mancano quelli che approfittano della visibilità che può dare un commento social per far sapere al mondo intero di essere stati anche loro su quell’esatto pontile.

Qualcuno cerca di far capire quando ha incontrato e conosciuto Bobo o Costanza, mentre altri followers si limitano a riempire lo spazio dei commenti di emoticon coloratissime e sorridenti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche