Notizie.it logo

Costanza Carocciolo e Bobo Vieri: il battesimo della piccola Stella

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno festeggiato il battesimo della loro bambina: la bellissima torta e i ringraziamenti alla famiglia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno battezzato la loro bambina il primo Giugno, con una festicciola privata che non lascia assolutamente nulla al clamore del gossip e all’attenzione mediatica che si scatena intorno ai figli di coppie famose. A ricordo della giornata, che dev’essere stata tranquilla e serena, come secondo i desideri dei genitori, la fotografia di una bellissima torta piena di stelle.

Costanza, Bobo e Stella: una famiglia serena

Si sono sposati in gran segreto il 18 Marzo scorso, hanno tenuto i paparazzi accuratamente alla larga dalla propria famiglia e hanno deciso di non mostrare il volto di Stella nelle fotografie.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno deciso di tenere una condotta social assolutamente di basso profilo per quanto riguarda la propria privacy familiare e la gestione dell’immagine della piccola Stella. Questo non significa però che i due non amino le celebrazioni e non riconoscano l’importanza della condivisione nei momenti più importanti, a patto però che a condividere la gioia con loro siano le persone che contano davvero, come i membri più stretti della loro famiglia.

La torta per il battesimo di Stella

Costanza Caracciolo ha voluto ringraziare i componenti della sua famiglia e quelli della famiglia di Bobo per aver festeggiato con loro e con la piccola Stella il giorno del suo battesimo.

Per farlo Costanza ha scelto di fotografare la bellissima torta multipiano decorata con pasta di zucchero color avorio e una miriade di stelline brillanti a richiamare il nome della bambina, che campeggia elegantissimo sulla cima della torta.

La festicciola è stata celebrata a Milano, dove attualmente la coppia si trova per consentire a Bobo di partecipare alla sua Bobo Summer Cup, una serie di eventi sportivi che porterà l’ex calciatore in giro per l’Italia.

dinsta

Un fratellino in arrivo per Stella?

Come sanno tutti coloro che hanno seguito l’odissea personale di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la nascita di Stella è avvenuta lo scorso 8 Novembre ma è stata preceduta da un periodo terribile. Appena un anno prima infatti la coppia aveva dovuto affrontare la perdita di un altro bambino, di cui Costanza era incinta. Non troppo tempo dopo aver dato pubblicamente la notizia della propria gravidanza, Costanza ebbe un aborto spontaneo.

Questo evento, terribile per qualsiasi donna, fu un colpo al cuore anche per la povera Costanza, che aveva ardentemente desiderato un bambino assieme a quello che è certa sia l’uomo della sua vita. Fortunatamente Stella venne concepita non molti mesi dopo e la gravidanza è andata avanti con qualche difficoltà, ma senza problemi seri.

Forse oggi è un po’ presto per parlare di un secondo figlio per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, soprattutto a causa del fatto che la coppia viaggia molto tra l’Italia e Los Angeles, tuttavia i due non hanno fatto mistero del fatto che vorrebbero dare a Stella un fratellino e che prima o poi il secondo erede di casa Vieri arriverà: giusto il tempo di abituarsi alla piccola rivoluzione portata in casa dalla piccola, desideratissima Stella.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche