Notizie.it logo

Costantino Vitagliano a Uomini e Donne: “Il trono Over? Perché no…”

costantino vitagliano

Costantino Vitagliano nel trono Over di Uomini e Donne? Pare proprio che la De Filippi abbia accettato il suo ritorno

Già da mesi si vociferava di un possibile ritorno di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne. Adesso pare che, nella prossima stagione televisiva, la sua presenza sia quasi certa. Uno dei primissimi tronisti di Maria De Filippi sarebbe pronto a rimettersi in gioco e a cercare di trovare la sua anima gemella. Ovviamente, la sua destinazione sarebbe il trono Over.

Costantino Vitagliano a Uomini e Donne

Costantino Vitagliano è il tronista per eccellenza, uno dei primi che ha cercato di trovare l’amore a Uomini e Donne. All’epoca, un giovanissimo e bellissimo Costa scelse Alessandra Pierelli e il loro amore fece sognare milioni di telespettatori. La loro relazione, iniziata nel 2004, terminò nel 2006 e la colpa fu soprattuto del ragazzo che, investito da un’immensa popolarità, non riuscì a gestire la situazione. Intervistato dal settimanale DiPiù, Vitagliano ha raccontato: “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”. Dopo qualche tempo dalla fine della loro storia d’amore, Alessandra e Costantino hanno anche riprovato a darsi una possibilità, ma è stato un tentativo inutile.

L’ex tronista ha raccontato: “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”. La Pierelli è sposata con Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista, e hanno due figli, Daniel e Liam, che hanno rispettivamente 8 e 6 anni. Proprio per dedicarsi a loro, l’ex corteggiatrice ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Vitagliano, invece, ha una figlia, Ayla, avuta dalla modella Elisa Mariani, ma la loro relazione è naufragata poco dopo la nascita della bimba. Considerando che il 45enne è single, Uomini e Donne potrebbe essere il programma adatto a lui.

Le dichiarazioni di Costantino

Costantino, in merito ad una sua probabile partecipazione nel programma di Maria De Filippi, ha dichiarato: “Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino.

Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”. Vitagliano non esclude un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, ma l’ultima parola spetta alla De Filippi. Considerando che nella passata stagione è stata proprio la conduttrice ad esprimere il desiderio di riaverlo in puntata, potremmo ben sperare che Costa sia uno dei prossimi volti del trono Over. Tra l’altro, come idea non sarebbe affatto male, visto che le ultime vicende amorose di Dame e Cavalieri sono diventate decisamente piatte. Costantino, concludendo, ha ammesso che la donna che entrerà a far parte della sua vita dovrà accettare per prima cosa la presenza fissa di sua figlia Ayla, la cosa più preziosa che ha. L’ex tronista ha ammesso: “Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito.

Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”. Lo vedremo a Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche