Costantino Vitagliano: la nuova fidanzata è un’ex di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano: la nuova fidanzata è un'ex di Uomini e Donne. Chi è la fortunata?

Costantino Vitagliano, primo tronista della storia di Uomini e Donne, ha una nuova fidanzata. Stando ad alcune indiscrezioni, la fortunata sarebbe una ragazza che ha partecipato a diversi programmi di Maria De Filippi. 

Costantino Vitagliano: nuova fidanzata

Nuova fiamma per Costantino Vitagliano. Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo, la fortunata è Irene Casartelli. Modella e influencer di 34 anni, è stata ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island.

Insomma, è un volto noto allo staff di Maria De Filippi. Costantino e la presunta fidanzata sono stati avvistati insieme a Milano Marittima. Qui, tra sguardi complici e qualche risata, si sono divertiti ad andare insieme sul monopattino elettrico. 

Costantino Vitagliano: la fidanzata è Irene Casartelli

Irene Casartelli è stata corteggiatrice di Aldo Palmieri, che poi ha scelto l’attuale moglie Alessia Cammarota. In seguito ha preso parte a Temptation Island come tentatrice e ha fatto tremare la coppia formata da Luca e Mariarita. Dopo questa esperienza, la ragazza si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si è dedicata a tempo pieno alla professione di modella e influencer. 

Da qualche settimana Costantino e Irene si starebbero frequentando. Il primo incontro, stando a quanto sostengono i beninformati, sarebbe avvenuto per motivi di lavoro. Dando uno sguardo ai rispettivi profili Instagram, infatti, non è difficile trovare foto che li ritraggono sul set di campagne pubblicitarie. 

Costantino Vitagliano: vera fidanzata o amica?

Al momento, non possiamo dire se tra Vitagliano e la Casartelli sia davvero scoppiata la passione. Nessuno dei due, infatti, ha rilasciato dichiarazioni in merito. L’ultima storia d’amore nota di Costantino è quella con la ballerina russa Luba Mushtuk. Sono stati una coppia per circa un anno, poi hanno deciso di separare per sempre le loro strade. 

Donne a parte, nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne ci sarà sempre spazio per una sola femminuccia. Stiamo parlando della piccola Ayla, la bambina che ha avuto cinque anni fa dalla modella Elisa Mariani. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Martina Sebastiani ha partorito: “Sono Vittoria, potete chiamarmi Vichy”

Sanremo 2022, Amadeus conduttore: “Incredibile, chi l’avrebbe mai detto?”

Leggi anche
Contents.media