Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Costantino Della Gherardesca, le foto dopo la dieta preoccupano i fans

costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca sta facendo preoccupare i suoi tanti followers su Instagram. Ad ogni nuova foto che pubblica, sembra sempre più magro.

Le ultime fotografie che il presentatore Costantino Della Gherardesca ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram non hanno ottenuto il risultato sperato. O meglio, sono piaciute come sempre a tutti i suoi followers, che lo hanno riempito di likes e di commenti. Ma in tantissimi hanno notato come sia dimagrito eccessivamente. Quindi, invece di commentare i suoi viaggi e le belle immagini che il presentatore di ‘Pechino Express’ pubblica, i fans, non poco preoccupati, preferiscono fargli presente che sta perdendo un po’ troppo peso e di certo non gli fa bene alla salute. Non si sa se sia colpa di una dieta drastica o se ci sia sotto qualcos’altro.

Costantino Della Gherardesca troppo magro

E’ già una settimanella che il presentatore Costantino Della Gherardesca pubblica selfie e foto su Instagram e riceve sempre gli stessi commenti: troppo magro. Lui non si è mai sbilanciato e non ha mai pubblicato alcuna dichiarazione che spiegasse se si sta sottoponendo ad una dieta particolare, magari dettata da problemi di salute, o se semplicemente vuole arrivare preparato alla prova costume.

Eppure i followers cominciano ad essere preoccupati.

costantino della gherardesca

Ci sono post con fotografie scattate a Milano in macchina o in taxi, al ristorante in una location segreta, ma anche mentre prepara i bagagli per un viaggio in Grecia. E anche post proprio dalla Grecia, con foto dei gatti che sono caratteristici del Paese, immagini di lui davanti alle vestigia del Partenone e così via, ma tutte con un comune denominatore. I commenti dei followers. Costantino ha quasi 200 mila followers su Instagram. E se la maggior parte di loro è preoccupata per la sua attuale forma fisica, una base di verità di sarà di sicuro.

Commenti su Instagram dopo la dieta

Se qualcuno sui social commenta in maniera simpatica “Passami la tua dieta!“, la maggior parte dei followers di Costantino Della Gherardesca non solo non è interessata a sapere su cosa si basa la sua dieta, ma lo trova preoccupantemente troppo magro: “Scusa se mi permetto so che non sono affari miei ma sei veramente troppo magro“, “Troppo magro“, “Stavi meglio prima…

Un po’ in carne… Adesso sei troppo magro“, “Oh dio!!! Troppo magro!!!“, “Che magro che dieta hai fatto“.

E ad ogni post, la stessa storia: “Sei troppo magro… Mangia qualcosina“, “Sei molto dimagrito!“, “Eri molto più sexy con qualche chilo in più“, “Troppo magro… troppo scavato“, “Non sembri più tu così magro“. Non si sa se Costantino sia a dieta, ma quello che si sa è che così fa preoccupare i suoi ammiratori. “Sei sempre apparso allegro ed energico, guardando le tue foto recenti devo dire che trasmetti stanchezza e fatica. Non sei, forse, esageratamente dimagrito? Sembri fuori forma in difetto” si legge tra i commenti più preoccupati. “In questa foto sembra che tu non stia molto bene… ti vedo giù di morale, tanta stanchezza, che c’è qualcosa di negativo che ti sta consumando… ti sta facendo dimagrire un po’ troppo… spero che ti riprendi che a noi piacevi anche con un paio di chili in più! Un bacione“.

Tutti si rivolgono al presentatore in maniera garbata, non come farebbero gli haters. Questo sì, che è un buon segno. Ma non il fatto che stia dimagrendo così tanto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche