Cosa possiamo sapere sulla compatibilità amorosa secondo l’oroscopo

Una delle cose migliori dell’oroscopo è che ti permette di sapere con chi andrai più d’accordo. Siamo onesti, visto quanto sia difficile a volte trovare una persona con cui si sente in sintonia, qualsiasi aiuto, per quanto piccolo, è utile. Fortunatamente, lo zodiaco può aiutarti. Cosa possiamo sapere sulla compatibilità amorosa secondo l’oroscopo.

Così sono i segni dello zodiaco

Per cominciare, l’oroscopo divide i segni in quattro elementi: terra, fuoco, aria e acqua.

E come spiega, ciascuno degli elementi ha una compatibilità diversa con il resto. Ad esempio, la terra fa crescere la vita grazie all’acqua o all’aria, si divertono a giocare con la fiamma del fuoco. La classificazione dei segni è questa: i segni della terra sono Toro, Vergine e Capricorno; quelli del fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario; quelli dell’aria sono Gemelli, Bilancia e Acquario e quelli dell’acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci.

Tuttavia, sai come si dice… gli opposti si attraggono. Pertanto, è anche possibile che tu senta molta chimica con un segno zodiacale che appartiene a un elemento teoricamente incompatibile con il tuo. Ad esempio, sebbene un Ariete e uno Scorpione, che sono rispettivamente fuoco e acqua, possano non sembrare così, possono sentire molte cose tra di loro.

D’altra parte, ci sono segnali che indicano che possono andare molto d’accordo, ma incontrano diversi ostacoli che rendono impossibile la loro relazione. Pesci e Vergine sentono molta chimica tra loro, tuttavia, a causa del loro modo di essere, si arrenderanno molto presto. Nessuno dei due ha un atteggiamento sufficientemente grintoso, il che può spingerli a gettare la spugna quando sorgono problemi d’amore.

Lascia un commento

Chi è Alex Van Halen? Instagram, incontri, biografia

Chi è Alex R. Hibbert? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com