Cosa fare a Roma per festa della donna 8 marzo 2015

Domani è la festa della donna e noi di Donnemagazine abbiamo selezionato per voi tanti eventi a cui partecipare in questa giornata speciale! Se la vostra città è Roma o solo la vostra meta per il week end – beati voi – date uno sguardo qui sotto: abbiamo tanti consigli per voi!

Chalet nel bosco

L’esclusivo locale situato ai piedi del Parco di Monte Mario, in Piazzale dello Stadio Olimpico, organizza una female night all’insegna dello svago e del divertimento. Domenica 8 marzo, alle ore 21.00, inizierà l’Aperitif-Dinner dedicato alle donne, mentre dalle 23 strip show! Tanta musica e sorprese per una serata parecchio movimentata! Il costo è di 15 euro e comprende apericena, drink, show e disco.

50 sfumature di donna

Prendendo spunto dal film che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo uscito in questi mesi, l’Exess, ristorante/discoteca in via Giuseppe Libetta, organizza un aperi-cena con spettacolo – sì, stiamo parlando di strip show– solo per noi donne. I cari maschietti, infatti, potrenno entrare solo dopo la mezzanotte! I prezzi variano da 10/15 euro e 20/30 per il privè.

Ore 20

La discoteca Ore 20 presenta Women’s day: alle ore 21.00 cena con spettacolo in compagnia di Lele Sarallo e alle ore 23 Strip Show dei Colosseum Dream Men.

Royal Art Cafè

Se non amate la discoteca, invece, o se semplicemente preferite una serata più tranquilla in compagnia delle vostre amiche più care il Royal Art Cafè fa al caso vostro. L’esclusivo ristorante, con vista direttamente sul Colesseo, organizza infatti un party divertente ed esclusivo tutto al femminile. Alle 20.30 Buffet a 20 euro con piacevole musica di sottofondo; non poteva mancare lo Strip Show dalle 23.30.

Tanti auguri a tutte le donne!

Scritto da Sara Baù

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com