Cosa cucinare per una cena romantica

State organizzando una cena romantica per il vostro lui e vi piacerebbe stupirlo con dei piatti speciali?

Ecco a voi alcune idee che vi permetteranno di realizzare piatti deliziosi in poco tempo, così avrete anche la possibilità di farvi belle in vista della cena romantica.

Potreste optare per una cena a base di pesce, raffinata e di grande effetto: l’importante è scegliere piatti semplici e leggeri, la cui preparazione vi permetta di organizzarvi senza troppi stress.

Come antipasto potreste proporre un cocktail di gamberi in salsa rosa, serviti su qualche foglia di insalata. La prima portata saranno quindi pennette al salmone, semplici da preparare ma davvero gustose. Per il secondo, gli involtini di pesce spada sono ottimi e si sposeranno alla perfezione con un calice di vino bianco.

Concludete il pasto con un fresco sorbetto al limone e un semifreddo al cioccolato bianco.

Una cenetta sfiziosa e sofisticata, che lascerà soddisfatti anche i palati più esigenti.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com