Così Fan Tutte, polemiche per la sit com della Marcuzzi: sesso in fascia protetta

Non è nemmeno una settimana che Italia 1 alle 20.00 manda in onda la sitcom Così Fan tutte, di cui anche Serial TV ha recentemente parlato, e già si sprecano le polemiche.

Il dito è stato puntato contro il presunto alto tasso di sesso contenuto dalla serie, che effettivamente presenta sketch in prevalenza basati sul doppio senso e di grana piuttosto grossa.

Advertisements

Le sequenze incriminate spaziano dal wurstel di chiaro richiamo fallico a posizioni ai limiti dell'hard in palestra, sino a veri e propri orgasmi mimati in puro spirito Meg Ryan in Harry Ti presento Sally.

E' il MOIGE (Osservatorio Media del Movimento Italiano Genitori), per bocca della sua responsabile, Elisabetta Scala, a prendere posizione contro la sit com, considerando inappropriata la fascia oraria preserale ed ancora protetta.

"Le esplicite allusioni sessuali e le immagini – ha detto Elisabetta Scala – non sono assolutamente consoni all'orario di programmazione scelto da Mediaset e violano apertamente il Codice di autoregolamentazione Tv e Minori"

Continua a leggere su SerialTv.
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Funerali di Mike Bongiorno: ecco i video dei saluti di Fiorello, Fabio Fazio, Pippo Baudo e Berlusconi

Amy Winehouse compra 12 test di gravidanza

Leggi anche
Contents.media