Coronavirus, Elga Enardu scrive a Serena: messaggio a sorpresa

Elga Enardu, in questo difficile periodo segnato dal Coronavirus, ha scritto alla gemella Serena un messaggio social a sorpresa.

L’emergenza Coronavirus costringe alla distanza sociale e questa è una grande prova per tutti noi. Ne sanno qualcosa anche le gemelle più belle della televisione: Elga e Serena Enardu. La prima, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un messaggio a sorpresa alla sua dolce sorellina. I fan hanno riempito le sue parole di like e commenti.

Coronavirus: Elga Enardu scrive a Serena

Stare lontani dalle persone alle quali vogliamo bene è la prova più dura alla quale ci sta sottoponendo il Coronavirus.

Non poter abbracciare e baciare i nostri affetti, non poter sentire il loro profumo: questo è quello che pesa di più in questa triste quarantena. Ne sa qualcosa Elga Enardu che ha scritto un messaggio bellissimo alla gemella Serena. A didascalia di una foto che le ritrae insieme, ha scritto:

“’Chi dice che due sono meglio di uno, non ha mai conosciuto mia sorella’. Nel nostro caso la parola sorella è riduttiva. Tu sei una parte fondamentale di me. Sei stata la colonna portante della mia vita. Sei allo stesso tempo un’amica e una sorella. Sei il regalo più grande che mamma e papà mi potessero dare. La mia esatta metà, letteralmente. Sei la mia forza, la mia passione, il mio sorriso più grande nei giorni di festa. Sei sempre stata lì accanto a me, dal primo momento che abbiamo aperto gli occhi”.

Elga e Serena, fin dagli esordi a Uomini e Donne, hanno dimostrato di essere molto affiatate e, con questo messaggio social, lo confermano.

Una dedica d’amore

Elga ha proseguito:

“Ricordo quando giocavamo da bambine, ci rincorrevamo per ore senza mai stancarci. E ridevamo fino a non avere più il fiato. E nel frattempo siamo cresciute. Siamo diventate grandi. Forti, coraggiose, pronte a mettersi in gioco senza mai avere paura di rimettersi in discussione. Siamo diventate donne. Abbiamo imparato a difenderci, ci siamo sempre prese cura l’una dell’altra. E quando non potevamo essere vicine, bastava sentire la tua voce al telefono per illuminarmi la giornata. La mia più grande fortuna è sapere che, ovunque saremo, tu sei sempre qui accanto a me. Non vedo l’ora di guardarti negli occhi, e sapere subito che è tutto passato. Ho guardato questa vecchia foto in questi giorni di quarantena, e ho pensato che non vedo l’ora di poterti riabbracciare di nuovo”.

Elga, con questa piccola dedica social, ha riassunto il pensiero di tante persone. Le gemelle Enardu sono davvero fortunate perché possono contare su un legame che mai niente e nessuno potrà spezzare.

Visualizza questo post su Instagram

‘Chi dice che due sono meglio di uno, non ha mai conosciuto mia sorella’. Nel nostro caso la parola sorella è riduttiva. Tu sei una parte fondamentale di me. Sei stata la colonna portante della mia vita. Sei allo stesso tempo un’amica e una sorella. Sei il regalo più grande che mamma e papà mi potessero dare. La mia esatta metà, letteralmente. Sei la mia forza, la mia passione, il mio sorriso più grande nei giorni di festa. Sei sempre stata li accanto a me, dal primo momento che abbiamo aperto gli occhi. Ricordo quando giocavamo da bambine, ci rincorrevamo per ore senza mai stancarci. E ridevamo fino a non avere più il fiato. E nel frattempo siamo cresciute. Siamo diventate grandi. Forti, coraggiose, pronte a mettersi in gioco senza mai avere paura di rimettersi in discussione. Siamo diventate donne. Abbiamo imparato a difenderci, ci siamo sempre prese cura l’una dell’altra. E quando non potevamo essere vicine, bastava sentire la tua voce al telefono per illuminarmi la giornata. La mia più grande fortuna è sapere che, ovunque saremo, tu sei sempre qui accanto a me. Non vedo l’ora di guardarti negli occhi, e sapere subito che è tutto passato. Ho guardato questa vecchia foto in questi giorni di quarantena, e ho pensato che non vedo l’ora di poterti riabbracciare di nuovo. • #persempreinsieme #iorestoacasa

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data: 10 Apr 2020 alle ore 11:32 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, la quarantena di Ed Sheeran: la scelta ‘bio’ del cantante

Ascolti tv di venerdì 10 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media