Home » Attualità » Coronavirus, Thema dei Gemelli Diversi: “Mio papà ha il Covid-19”

Coronavirus, Thema dei Gemelli Diversi: “Mio papà ha il Covid-19”

|

Thema, cantante dei Gemelli Diversi, ha annunciato che suo papà è ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus.

Thema dei Gemelli Diversi ha annunciato, via social, che il Coronavirus è entrato anche nella sua famiglia. Con un post sul profilo Facebook ha spiegato ai fan che la sua assenza dal mondo virtuale è legata all’apprensione che sta vivendo in queste ore a causa del ricovero del papà.

Coronavirus: Thema dei Gemelli Diversi

Thema, pseudonimo Emanuele Busnaghi, fa parte dei Gemelli Diversi dal lontano 1998. In questi giorni di emergenza Coronavirus, sono molti i cantanti che deliziano i fan con dirette social. Il rapper, però, è sceso in uno strano silenzio e i fan si sono subito allarmati. A distanza di qualche giorno, Thema ha deciso di raccontare ai seguaci il momento delicato che sta vivendo. Attraverso Facebook, ha scritto: “Buongiorno amici, scusate l’assenza da Fb di questi giorni ma purtroppo c’è mio papà ricoverato in ospedale dal 10 marzo che sta lottando contro questo fo**uto virus!!! Non voglio allarmare nessuno, ma visto che molta gente mi sta chiedendo il motivo di questa assenza… eccolo spiegato!!! Grazie per l’attenzione e a presto!! Vi abbraccio e mi raccomando STATE A CASA!! Thema”. Le parole del rapper dei Gemelli Diversi hanno subito fatto il giro dei social, richiamando l’attenzione dei tantissimi fan.


Il sostegno dei fan

Il papà di Thema è ricoverato in ospedale da 20 giorni e la sua preoccupazione è, giustamente, alle stelle. I fan, proprio per questo, gli hanno scritto numerosi messaggi di incoraggiamento. Tra i tanti commenti al post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dei Gemelli Diversi si legge: “Oh mio Dio mi dispiace tantissimo pregherò affinché guarisca non perdere la speranza… noi fan ti siamo tutti vicini con il cuore e pensiero… un grande abbraccio a te e al tuo papà” oppure “Forza Thema!!! Non perdete la speranza, in bocca al lupo!!” o ancora “Non pensare a nessuno, in questo momento devi essere il suo primo fan e che ogni singola nota di tutte le tue canzoni si trasformino in preghiere per lui. Tanti ma tanti auguri”. Speriamo che il padre di Emanuele Busnaghi riesca a sconfiggere il Coronavirus.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ronan Keating papà per la quinta volta: è nata Coco

Meghan e Harry pronti al divorzio: è colpa di Carlo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.