Home » Gossip » Coronavirus, Melissa Satta bloccata a Istanbul: Boateng positivo?

Coronavirus, Melissa Satta bloccata a Istanbul: Boateng positivo?

|

Melissa Satta è bloccata a Istanbul a causa del Coronavirus ed è in attesa del risultato del tampone del marito Boateng.

L’emergenza Coronavirus ha costretto Melissa Satta a rimanere in Turchia, dove si era recata con il piccolo Maddox per stare un po’ con il marito Kevin Prince Boateng. Qualche giorno dopo il suo arrivo ad Istanbul, il Covid19 ha paralizzato l’Italia e non le è stato possibile fare rientro a Milano.

Coronavirus, Satta e Boateng a Istanbul

Qualche giorno fa, Melissa Satta aveva spiegato ai fan di essere bloccata a Istanbul. L’ex velina di Striscia la Notizia, prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, era andata in Turchia con il piccolo Maddox per trascorrere qualche giorno con il marito Kevin Prince Boateng. Appena raggiunta la sua dolce metà, il Covid19 ha iniziato ad invadere in modo massiccio il nostro Paese, bloccando ingressi ed uscite. È per questo motivo che Melissa si è vista cancellare il volo di rientro per Milano e si è ritrovata bloccata in Turchia. Nell’ultima puntata de La Vita in diretta, la Satta è intervenuta telefonicamente e ha spiegato che anche ad Istanbul si vive un clima di tensione. Il marito, che dallo scorso gennaio gioca con il Beşiktaş, è stato sottoposto al tampone e sono in attesa di scoprire il risultato. L’ex velina ha dichiarato: “Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati”.

Nostalgia dell’Italia

Melissa ha sottolineato, con un po’ di agitazione, di non vedere l’ora di scoprire il risultato del tampone di Boateng. Se fosse positivo, infatti, sia lei che il piccolo Maddox rischierebbero il contagio. La Satta ha proseguito: “Sulla faccenda qui se n’è parlato davvero poco, forse è stata sottovalutata. Si pensava che il problema fosse italiano invece è arrivato ovunque, pure qui… La mia vita è a Milano, qui non è facile. A mio figlio ho spiegato la situazione. È bene che anche i piccoli sappiano la verità”. L’ex velina di Striscia la Notizia ha preferito spiegare a Maddox la delicata situazione che tutto il mondo sta vivendo e non nascondergli nulla. Vivere in Turchia non è semplice, soprattutto perché Melissa è lontana dai suoi affetti più cari. Ha ammesso che tutti i giorni sente la famiglia e gli amici e che sta cercando, seppure lontana, di aiutare gli ospedali della sua amata Sardegna. Per il momento, la moglie di Boateng non sa quando riuscirà a tornare a Milano.

Lo sfogo di Melissa

Qualche giorno fa, la Satta si è sfogata via Instagram contro quanti l’hanno accusata di essere “fuggita dall’Italia” per paura del Coronavirus. Melissa ha tuonato: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”. Gli haters, purtroppo, non si fermano neanche davanti a situazioni delicate e, in questi giorni di quarantena, sembrano più agguerriti del solito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità del conduttore

Uomini e Donne, Barbara De Santi ha scritto un libro: “Provocazione”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.