Home » Gossip » Coronavirus, Paola Barale si taglia i capelli da sola: il video

Coronavirus, Paola Barale si taglia i capelli da sola: il video

|

Paola Barale ha sorpreso i fan mostrando via social la tecnica da lei utilizzata per tagliare i capelli da sola.

Come molte altre donne anche Paola Barale ha iniziato ad avere i primi problemi di “chioma incolta” a causa dell’emergenza Coronavirus, e ha deciso di porvi rimedio da sola condividendo il video del risultato ottenuto con i suoi fan.

Paola Barale: il taglio di capelli

A causa dell’emergenza Coronavirus anche i parrucchieri sono chiusi, e così Paola Barale ha deciso di ovviare da sola al problema della sua “chioma incolta”. Con i preziosi consigli del suo hair stylist, Mauro Situra, la showgirl ha mostrato ai fan come si è tagliata i capelli da sola, seguendo pedissequamente i suggerimenti a distanza del professionista. Il risultato – seppur senza modifiche sostanziali – è sicuramente stato apprezzato dalla showgirl e Situra non ha perso l’occasione per complimentarsi con lei: “Sei la mia guerriera coraggiosa!”, ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mauro Situra (@maurositura) in data: 2 Apr 2020 alle ore 3:08 PDT

Come molte altre celebrità nei giorni scorsi Paola Barale ha intimato ai suoi fan di restare a casa, rispettando le misure restrittive imposte dal Governo per cercare di contenere la pandemia. La showgirl ha cercato di affrontare la situazione con spirito e sui social ha condiviso alcuni dei momenti della sua quotidianità con i fan, che ovviamente hanno apprezzato.

Recentemente la showgirl era balzata alle cronache per aver raccontato al salotto tv di Barbara D’Urso che per lei i suoi ex, Gianni Sperti e Raz Degan, sarebbero finiti nel suo “dimenticatoio” in quanto persone che non avrebbe avuto piacere a ricordare. La showgirl risulta essere single ma sono tanti i flirt che le sono state attribuiti negli ultimi anni.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Doc Nelle Tue Mani, anticipazioni 9 aprile: cosa accadrà?

Ascolti tv 2 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.