Home » Gossip » Coronavirus, Naike Rivelli: “Sconvolti dalle foto? Pensate al Governo”

Coronavirus, Naike Rivelli: “Sconvolti dalle foto? Pensate al Governo”

| |

Naike Rivelli ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero audace. Non è la prima volta, sia chiaro, ma in questa occasione la sua ‘attenzione’ è rivolta al Governo e all’emergenza Coronavirus. I follower avranno dato peso alle sue parole o avranno solo fantasticato davanti alla sua immagine?

Coronavirus, Naike Rivelli: lo scatto

Naike Rivelli ha una bacheca Instagram che potremmo definire audace. In molti restano sconvolti dalle sue condivisioni ed è proprio a questa categoria di persone che la figlia di Ornella Muti ha voluto dedicare l’ultimo scatto. Naike è nuda, di spalle ed è presa in braccio da un uomo. Volgare? No, la definirei più come una fotografia artistica. A didascalia si legge:

“Bella Ciao? Sconvolti dalle mie foto shock? Sul mio social Instagram… Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer, non sono una politica, non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista, una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente, col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita, famiglia, vita amorosa, ricette, pensieri, consigli e progetti lavorativi. Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che, invece, trovo scioccante io… molto più delle mie foto… è quello che sta succedendo in Italia.

Naike si rivolge a quanti criticano i suoi scatti, ma non può fare a meno di lanciare anche una chiara frecciatina al Governo.

Naike contro il Governo

La Rivelli ha proseguito:

Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche. Tutte le nostre rate continuano come se fossimo tutti a lavoro. Leasing, finanziamenti, affitti, mutui, rate scuole, bollette, tasse, spese generali… siamo fermi, immobili mentre le banche come sanguisughe ci prosciugano quel poco che ci è rimasto. Tutti i pagamenti continuano a sottrarsi dai nostri conti in banca. Tanti non hanno ricevuto nulla dei soldi promessi. Non si capisce nulla di quello che ci dicono. Tutto un contro senso. Trovo scioccante che gli italiani stanno zitti e si affidano a persone che davvero non sanno quello che fanno. Feltri in politica? Ma dai ma stiamo scherzando? Dobbiamo restare a casa? Va bene! #iorestoacasa Ma non restiamo in silenzio. Il 25 aprile da tutti i balconi ‘Bella Ciao’ Governo! Più forte che mai”.

Possiamo darle torto? Assolutamente no e le immagini che ogni giorno vediamo sui social o nei TG sono la dimostrazione della ‘seconda’ tragedia che sta avvenendo in Italia dopo il Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Bella Ciao 👋🏻🇮🇹👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 #feltrirestaacasa #vittoriofeltri #estremista #restaacasa #naikerivelli #photo copyright ©copyright naikerivelli 🇮🇹🖕🏼🖕🏼 Sconvolti dalle mie foto shock 🙀 sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita ,famiglia, vita amorosa, ricette , pensieri, consigli e progetti lavorativi . Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che invece trovo Scioccante io.. molto più delle mie foto.. è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA 🇮🇹 . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche. Tutte le nostre rate continuano come se fossimo tutti a lavoro. Leasing, , finanziamenti, affitti, mutui, rate scuole, bollette ,tasse, spese generali.. siamo fermi , immobili mentre le banche come sanguisughe ci prosciugano quel poco che ci è rimasto. Tutti i pagamenti continuano a sottrarsi dai nostri conti in banca. Tanti non hanno ricevuto nulla dei soldi promessi. Non si capisce nulla di quello che ci dicono. Tutto un contro senso. Trovo scioccante che gli italiani stanno zitti e si affidano a persone che davvero non sanno quello che fanno. Feltri in politica? Ma dai ma stiamo scherzando? Dobbiamo restare a casa? Va bene! #iorestoacasa Ma non restiamo in silenzio. Il 25 aprile da tutti i balconi “Bella Ciao 👋🏻!” Governo! Più forte che mai. 🇮🇹🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣@ornellamuti @roberto.m68 #checulo #bellaciao #italia #25aprile #balconi #italiani #italia #piemonte #attivisti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 24 Apr 2020 alle ore 1:54 PDT

Fedez prende in giro Chiara su Instagram, lei: “Che c****o vuoi”

Uomini e Donne, anticipazioni 24 aprile: il cambiamento di Gemma

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.