Coronavirus, Maxi Lopez vs Wanda Nara: “Metti a rischio i figli”

Maxi Lopez si è scagliato contro l'ex moglie Wanda Nara, colpevole di aver violato la quarantena imposta dal Coronavirus.

Maxi Lopez ha pubblicato un duro sfogo social contro l’ex moglie Wanda Nara. Il calciatore ha accusato la madre dei suoi figli di aver violato la quarantena e di aver spostato i bimbi dalla Francia all’Italia, esponendoli così ad un serio pericolo.

Advertisements

Effettivamente, la famiglia Icardi si è trasferita sul Lago di Como.

Coronavirus: Maxi Lopez vs Wanda

Maxi Lopez è davvero arrabbiato con Wanda Nara. Soltanto qualche giorno fa, il calciatore accusava l’ex moglie di non fargli sentire i figli, ma il suo ultimo sfogo è molto più pesante. L’uomo ha attaccato la dolce metà di Mauro Icardi perché ha violato la quarantena e ha portato i bambini in Lombardia, regione italiana più colpita dal Coronavirus. Attraverso una Instagram Stories, Maxi ha tuonato: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”. Lopez è giustamente arrabbiato. La quarantena per evitare la diffusione del contagio da Covid19, in effetti, impone di non lasciare il paese in cui ti trovi. Questo, ovviamente, vale per quanti hanno la residenza nel luogo ove si trovano. Molto probabilmente, Wanda, Mauro e i pargoli, almeno agli occhi della legge, risiedono sul Lago di Como. Se così non fosse, la big family avrebbe violato le norme attualmente in vigore in quasi tutti gli stati del mondo.

lopez


L’ira di Maxi

Lopez è davvero arrabbiato e, molto probabilmente, il suo non rimarrà un semplice sfogo social. Qualche giorno fa, a didascalia di uno scatto che lo ritraeva con i figli, ha scritto: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”. Al momento, la Nara non ha risposto alle accuse del padre dei suoi figli. Sbirciando i social di Wanda è chiaro che tutta la famiglia si trova realmente sul Lago di Como.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maxi Lopez (@officialmaxilopez) in data: 27 Mar 2020 alle ore 8:26 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Elettra Lamborghini su Instagram: “Fate i seri”

Stasera in tv 30 marzo 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media