Notizie.it logo
Home » Attualità » Coronavirus, Madonna e la quarantena nuda in vasca: lo scatto è virale

Coronavirus, Madonna e la quarantena nuda in vasca: lo scatto è virale

Pubblicato il - Scritto da

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e ognuno trascorre il tempo libero come può. Madonna ha deciso di condividere con i fan la sua reclusione forzata, mostrando loro una specie di “diario” delle sue giornate casalinghe. Tra gli ‘impegni’ non può mancare un bel bagno. Ovviamente, l’immagine della pop star nuda in vasca ha fatto impazzire i fan.

Coronavirus: Madonna e la quarantena

Il Coronavirus costringe all’isolamento e ognuno cerca di ingannare la noia come meglio può. Madonna, ad esempio, ha deciso di condivere con i fan un diario della quarantena. Lady Ciccone sta approfittando del tempo libero dedicandosi allo sport, a massaggi davvero sensuali e a bagni rigeneranti. Ovviamente, il tutto finisce sul suo profilo Instagram. Nei suoi “Quarantine Diaries”, la pop star ha spiegato: “Il Coronavirus è il grande livellatore, non fa discriminazioni. Colpisce tutti, senza distinzioni: non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare. Ci ha resi tutti uguali, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”. Madonna sta cercando di lanciare messaggi positivi e ha scelto di far entrare i suoi follower nella sua quotidianità, forse anche troppo. In uno dei ‘docu-video’ della quarantena, Lady Ciccone si mostra immersa in una vasca da bagno, con l’acqua semi trasparente. A coprire il suo corpo nudo ci sono giusto un po’ di petali che galleggiano. Un’immagine decisamente sexy, che ha fatto impazzire i seguaci. Ovviamente, non c’è nessun ‘dettaglio’ intimo mostrato in modo esplicito. Ma si sa, il ‘vedo non vedo’ è più intrigante del nudo integrale.

La quotidianità di Lady Ciccone

Lontana dai mille impegni di lavoro, Madonna si divide tra famiglia e momenti di relax solo per lei. Lady Ciccone, inoltre, ha scelto di mostrare ai fan tutta la sua quotidianità, compresa il suo volto privo di make-up o filtri. Forse, l’intenzione della pop star è proprio quella di far capire ai fan che con nell’emergenza Coronavirus siamo tutti uguali. La cantante sta trascorrendo la quarantena nella sua casa londinese, insieme a una dei figli, Mercy James, e al compagno 25enne Ahlamalik Williams. Madonna, così come molti dei suoi colleghi, è stata costretta a cancellare le date dei prossimi concerti a causa della pandemia creata dal Covid19. Oltre al “Madame X” Tour, sono stati annullati o rinviati anche i tour di Lady Gaga, Miley Cirus e Pearl Jam. Annillati anche alcuni dei festival più grandi del mondo, come Glastonbury nel Regno Unito o l’Eurovision Song Contest a Rotterdam. Lady Ciccone, seppur diversa rispetto all’animale da palco che siamo abituati a vedere, è sempre una bellissima donna, anche in quarantena.

madonna

Leggi anche

Lascia una recensione

1000
  Subscribe  
Notificami