Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: “Difficoltà respiratorie”

Lucia Annunziata è ricoverata presso lo Spallanzani di Roma per sospetto contagio di Coronavirus.

Lucia Annunziata, ex direttrice dell’Huffington Post e conduttrice di Mezz’ora in più su Raitre, è ricoverata allo Spallanzani di Roma. La 69enne sta aspettando l‘esito del tampone per il Coronavirus, ma la febbre alta e le difficoltà respiratorie sembrano far temere il peggio.

Coronavirus: Lucia Annunziata ricoverata

Lucia Annunziata è ricoverata presso l’Ospedale Spallanzani di Roma. A diffondere la notizia è l’Ansa che fa sapere che la giornalista è stata portata nel nosocomio romano con “febbre alta e difficoltà respiratorie”.

Attualmente, la 69enne è in attesa dei risultati del tampone per il Coronavirus. Soltanto qualche settimana fa, Lucia lasciava la direzione dell’Huffington Post. Ad oggi, la Annunziata è al timone del programma di Raitre, Mezz’ora in più. Così come tutti i suoi colleghi, anche lei non ha avuto ospiti in studio ma solo collegamenti via Skype. Per il momento, non sappiamo ancora se Lucia abbia contratto o meno il Covid19. I sintomi, però, non fanno presagire nulla di buono.

Come sta Lucia?

Per ora non abbiamo alcuna informazione sulle condizioni di salute della Annunziata. Se la giornalista avesse il Coronavirus, così come è successo anche ai colleghi Nicola Porro e Piero Chiambretti, tutti coloro che sono stati a stretto contatto con lei dovranno osservare l’isolamento domiciliare. Soltanto se mostreranno sintomi riconducibili al Covid19 verranno sottoposti al tampone. Al momento, l’unica notizia ufficiale resta il ricovero presso l’Ospedale Spallanzani di Roma. Si attendono ulteriori notizie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Linus replica a Maria De Filippi: “Questa è una ufficializzazione”

Coronavirus, Barbara D’Urso in quarantena: il dettaglio notato dai fan

Leggi anche
Contents.media