Notizie.it logo
Home » Attualità » Coronavirus, Linda Lusardi è in ospedale: le sue condizioni sono gravi

Coronavirus, Linda Lusardi è in ospedale: le sue condizioni sono gravi

Pubblicato il - Scritto da

Il Coronavirus ha colpito anche Linda Lusardi. L’attrice e il marito Sam Kane sono risultati positivi al Covid19, ma le condizioni della donna sono apparse subito delicate. Attualmente è ricoverata in ospedale e sta lottando “tra la vita e la morte”. L’uomo, invece, è in isolamento domiciliare.

Coronavirus: Linda Lusardi in ospedale

L’emergenza Coronavirus è partita dalla Cina, ma si è velocemente estesa in ogni angolo del globo. In questi giorni delicati, in cui tutti siamo costretti a rimanere in casa, vi sarà capitato di ascoltare programmi dedicati al Covid19. Sono molti gli esperti che dichiarano: “Il Coronavirus è un virus che non conoscevamo, ma possiamo dire che è democratico: colpisce tutte le categorie della popolazione”. Ed è proprio così: nessuno è immune dal contagio. Nelle ultime ore, il Mirror ha comunicato che anche l’attrice ed ex modella Linda Lusardi e il marito Sam Kane sono risultati positivi al tampone. Mentre l’uomo è stato posto in isolamento domiciliare perché le sue condizioni fisiche sono buone, per la donna la situazione è molto delicata. Linda è ricoverata in ospedale ed èintubata. È stato proprio Kane a dichiarare che la sua dolce metà è stata a un passo dalla morte e che attualmente sta lottando con tutte le sue forze per continuare a vivere.

Come sta l’attrice?

La Lusardi, 51 candeline all’attivo, è ricoverata nel reparto di rianimazione e sta lottando per sconfiggere il Coronavirus. Il marito, attraverso i suoi profili social, ha scritto: “Nessun vero cambiamento in Linda oggi, temo. È stata stazionaria dalla scorsa notte. Ancora attaccata all’ossigeno e a una flebo, purtroppo. Mangia e beve regolarmente… Mandatele i vostri pensieri, il vostro amore, le vostre preghiere e la vostra positività. Ha bisogno di tutto l’aiuto che può ottenere in questo momento”. Al momento, le condizioni di salute dell’attrice ed ex modella sono ancora delicate. Sam Kane ha spiegato: “Entrambi siamo risultati positivi con il virus. Ho ancora molta strada da fare ma andrò avanti. Lo staff sanitario è stato fantastico, è così spaventoso per loro che sono in prima linea. La loro gentilezza continua a farmi piangere. Amate tutti voi e restate al sicuro”. La Lusardi e il suo dolce maritino hanno due figli, Lucy Anne di 24 anni e Jack di 21. Speriamo che la bella e affascinante Linda riesca a sconfiggere la battaglia contro il Covid19.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Linda Lusardi (@lindalusardi) in data: 23 Mar 2020 alle ore 10:33 PDT

Leggi anche

Lascia una recensione

1000
  Subscribe  
Notificami