Coronavirus, Elisa Isoardi: “La quarantena? Sono single”

Elisa Isoardi ha rivelato che sta vivendo da single la quarantena imposta dal Coronavirus: è finita la storia d'amore con Alessandro.

Elisa Isoardi, così come tutti noi, è in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. La conduttrice de La Prova del Cuoco è intervenuta nel programma radiofonico Un Giorno da Pecora e ha raccontato come sta vivendo questa reclusione forzata. Con grande sorpresa, ha confessato di essere tornata ancora una volta single.

Advertisements

Coronavirus: Elisa Isoardi in quarantena

Elisa Isoardi è quasi pronta per tornare a lavoro e si sta godendo – si fa per dire – questi ultimi giorni di riposo. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, La Prova del Cuoco dovrebbe tornare in onda nel mese di maggio e andare avanti fino alla fine di giugno. La conduttrice, ospite della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus.

Elisa ha dichiarato:

“La mia quarantena va bene, sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma. Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette Instagram: tutti i giorni alle 12 e poi tre giorni a settimana faccio un aperitivo-chat”.

Insomma, la Isoardi sta rispettando tutte le norme dettate dal Governo, ma il punto è un altro: possibile che sia già tornata single? Alla domanda della conduttrice di Un Giorno da Pecora, Elisa ha risposto: Sono single. La storia d’amore con l’imprenditore italiano Alessandro è finita.

Pare proprio che la 37enne, almeno da un punto di vista sentimentale, sia davvero sfortunata. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, sembrava aver ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, ma anche con lui è finita. Un peccato, visto che la Isoardi sogna di avere una famiglia fin da bambina. Magari, come successo a Francesca Manzini, anche lei troverà l’amore in quarantena.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

One World Together At Home: come vedere l’evento di Lady Gaga

Ascolti tv di venerdì 17 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media