Home » Gossip » Coronavirus, Elettra Lamborghini su Instagram: “Fate i seri”

Coronavirus, Elettra Lamborghini su Instagram: “Fate i seri”

| |

Elettra Lamborghini si è scagliata con un duro sfogo contro coloro che starebbero passando la quarantena in compagnia di amici e altre persone in barbara ai divieti imposti per l’emergenza Coronavirus.

Elettra Lamborghini: lo sfogo

Con un duro sfogo via social l’ereditiera Elettra Lamborghini se l’è presa con tutti coloro che, famosi e non, starebbero trascorrendo la quarantena infrangendo i divieti imposti per via dell’emergenza Coronavirus. “A me girano i co****ni perché delle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati…Stanno con gli amici…sti c*** stanno con gli amici!”, ha scritto l’ereditiera, da subito appoggiata da centinaia di fan perfettamente concordi con le sue dichiarazioni.

Elettra Lamborghini sta trascorrendo la quarantena in compagnia del fidanzato e promesso sposo dj Afrojack, nella sua villa di lusso con tanto di palestra, piscina e sala cinema. L’ereditiera ha dovuto annullare molti dei suoi impegni pubblici a causa dell’emergenza e per aiutare i fan durante questo difficile momento ha regalato una mascherina leopardata per ciascuno degli ordini ricevuti sul sito.

Sia lei sia Dj Afrojack hanno cercato di sensibilizzare i fan a restare a casa. Non è chiaro a chi fosse indirizzato con esattezza lo sfogo di Elettra Lamborghini, ma in molti sui social hanno denunciato pubblicamente il fatto che ad esempio l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona avesse trascorso la sua festa di compleanno in compagnia di altre persone, esterne alla sua famiglia.

Coronavirus, Kledi Kadiu: “Chi non ha nulla tende la mano”

Coronavirus, Maxi Lopez vs Wanda Nara: “Metti a rischio i figli”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.