Coronavirus, il gesto di solidarietà di Claudia Galanti: il video

Claudia Galanti, in piena emergenza Coronavirus, ha fatto un gesto di solidarietà che merita menzione.

Claudia Galanti vive in Francia da un po’ e ha voluto fare qualcosa per la città che l’ha accolta. In piena emergenza Coronavirus, la donna ha cucinato qualche pietanza prelibata e l’ha portata ai medici che stanno lottando in prima linea in ospedale. Il filmato del grande gesto di solidarietà è diventato virale in un lampo.

Coronavirus: il gesto di Claudia Galanti

Claudia Galanti è una grande donna. Grazie a Gabriele Parpiglia, che l’ha intervistata nel suo programma Seconda Vita, abbiamo imparato a conoscerla meglio.

Un personaggio che all’apparenza sembra altezzoso, ma una persona che dentro di sé racchiude un mondo: questa è Claudia. La Galanti vive da tempo a Parigi e, in piena emergenza Coronavirus, ha voluto fare un gesto di grande solidarietà nei confronti dei medici. La donna ha cucinato qualche dolce prelibato e l’ha consegnato personalmente ai medici che stanno lottando contro il Covid19. A condividere il filmato di questo momento emozionante, è stato Parpiglia. Il giornalista ha scritto:

“Dolce Cla, sempre saputo chi sei. Raccontiamo il meglio, prendiamo il meglio dentro questa tragedia. Spero che questo video possa invogliare tutti coloro che hanno possibilità economiche (anche piccole) per farlo. Queste immagini fanno bene al cuore. Nessuna polemica con chi fa del bene ma in silenzio. Però veder i sorrisi di chi abbassa la mascherina per un secondo e poi ritorna a salvare le nostre vite … è bellissimo”.

La Galanti non ha ‘sponsorizzato’ questo suo piccolo grande gesto, ma il filmato è diventato comunque virale. Una persona come lei, che potrebbe odiare il mondo per la tragedia che ha vissuto, ha deciso di donare sorrisi a chi, in questo momento, sta vivendo grandi difficoltà fisiche e psicologiche: i medici, coloro che lottano in prima linea e che vedono quotidianamente la ferocia del Covid19.

Visualizza questo post su Instagram

DOLCE CLA, Sempre saputo chi sei. Raccontiamo il meglio , prendiamo il meglio dentro questa tragedia. Spero che questo video possa invogliare tutti coloro che hanno possibilità economiche (anche piccole ) per farlo . Queste immagini fanno bene al cuore . Nessuna polemica con chi fa del bene ma in silenzio. Però veder i sorrisi di chi abbassa la mascherina per un secondo e poi ritorna a salvare le nostre vite … è bellissimo.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: 10 Apr 2020 alle ore 5:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Ultimo: “Sono il primo a soffrire e ad avere paura”

Rihanna, il padre ha il Coronavirus: il gesto della cantante

Leggi anche
Contents.media