Home » Gossip » Coronavirus, Carlo Conti in quarantena: raggiunta la famiglia

Coronavirus, Carlo Conti in quarantena: raggiunta la famiglia

|

Carlo Conti, a causa dell'emergenza Coronavirus, è tornato a Firenze per trascorrere la quarantena con la sua famiglia.

Carlo Conti, così come la quasi totalità delle persone, sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia. A causa dell’emergenza Coronavirus, il conduttore non va in onda con La Corrida e ha potuto lasciare Roma per tornare stabilmente a Firenze dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo.

Coronavirus: Carlo Conti in quarantena

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa, ma per qualcuno la quarantena è – passatemi il termine – piacevole. Carlo Conti, visto che come tanti altri programmi non può andare in onda con La Corrida, ha lasciato Roma ed è tornato nella sua amata Firenze. Il conduttore ha così raggiunto la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo e trascorre con loro questo momento delicato. Intervistato da La Nazione, Carletto ha ammesso: “Sono qui che gioco con mio figlio Matteo e mi godo la mia famiglia, leggo libri. Scorrono no stop sulla Tv gli aggiornamenti sulla situazione davvero difficile che stiamo vivendo ed è logico che l’attenzione sia molto concentrata lì. Penso anche ai programmi ma ora le priorità sono altre”. Conti, come milioni di persone, è costretto ad una pausa forzata dal lavoro. Consapevole dell’emergenza che stiamo vivendo, però, ha ammesso che questo è l’ultimo dei suoi problemi.

La sicurezza prima di tutto

Carlo è tornato a Firenze per occuparsi della sua famiglia. Il settimanale Diva e Donna l’ha beccato mentre va a fare spesa. Munito di mascherina protettiva, guanti in lattice e occhiali da sole, Conti mostra che la sicurezza non deve mai essere dimenticata. Essendo lui il membro della family che si occupa dell’acquisto di beni primari, il conduttore è attento a non mettere in pericolo la sua salute perché di conseguenza sarebbe un enorme problema anche per la moglie e il figlio. Quando si accorge dei paparazzi, il simpatico fiorentino alza gli occhiali e sorride. Dai suoi occhi traspare una grande stanchezza, quella che accomuna tutti noi, ma la sua dolcezza è ancora lì, pronta per tranquillizzare il suo adorato Matteo. Per il momento, Carletto non sa ancora quando potrà tornare ad occuparsi de La Corrida, ma è probabile che il programma non arriverà alla fine della stagione. Possibile che Conti, così come fatto da Maria De Filippi con Uomini e Donne, stia pensando di spostarsi sul web? È probabile che stia pensando a qualche soluzione del genere, ma sembra difficile spostare online un format come il suo. Staremo a vedere. Ad oggi, Conti si gode la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

13/03/2020. Questa è una foto scattata da un paparazzo per strada , ma per me ha un valore altamente simbolico ( vedi dietro) …Ero appena incinta di Matteo… Con questa foto ti auguro un meraviglioso compleanno amore mio!!!!. #tiamo

Un post condiviso da Francesca Vaccaro (@francescavaccaro27) in data: 13 Mar 2020 alle ore 1:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF VIP, anticipazioni 1 aprile: chi uscirà tra Patrick, Antonio e Paolo?

La Tata, reunion online in quarantena per i fan: come e quando vederli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.