Home » Attualità » Coronavirus, Barbara D’Urso: “Non ho fatto il tampone”

Coronavirus, Barbara D’Urso: “Non ho fatto il tampone”

|

Barbara D'Urso ha fatto il tampone per il Coronavirus? La verità è arrivata nell'ultima puntata di Live.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara ha affrontato il tema ‘tamponi Coronavirus’. In collegamento non poteva mancare Valeria Marini che, negli ultimi giorni, ha fatto discutere proprio per aver mentito sui controlli per il Covid19. Carmelita, considerando il suo lavoro, ha fatto il tampone?

Coronavirus: Barbara D’Urso

L’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, come avviene da qualche settimana, è andata in onda con due ospiti in studio e tanti collegamenti via Skype. Dopo l’esplosione dell’ermegenza Coronavirus, Carmelita e il suo staff sono stati costretti a modificare un po’ lo show serale: niente pubblico, via gli sferati e massimo due opinionisti in studio. Nell’ultimo appuntamento, Barbara ha ospitato telefonicamente Valeria Marini. Quest’ultima, uscita da qualche giorno dal Grande Fratello Vip, è stata chiamata in tv per via di alcune dichiarazioni ambigue fatte nel corso del reality. La primadonna del Bagaglino, entrata in Casa solo per qualche settimana, ha raccontato ai compagni d’avventura di essersi sottoposta al tampone per il Covid19 e di essere risultata negativa. Dopo la sua uscita, Selvaggia Lucarelli ha fatto qualche ‘indagine’ e ha scoperto che Valeria ha rifilato ai coinquilini e al pubblico una grande bugia. Ospite di Live, ha ammesso: “Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del Covid-19”. Insomma, la Marini ha fatto solo il tampone faringeo e, secondo la sua tesi, la sua è stata una bugia del tutto inconsapevole.


Carmelita ha fatto il tampone?

Dopo l’ammissione della Marini, Carmelita ha confessato: “Non ho fatto il tampone”. La D’Urso ha spiegato che, non avendo alcun sintomo, non ha ritenuto giusto sottoporsi ai controlli per il Covid19. Considerando che in molte regioni d’Italia i tamponi scarseggiano, la conduttrice di Live ha fatto più che bene a non approfittare della sua posizione. Sono molti, infatti, i Vip che hanno potuto sottoporsi al tampone grazie alla propria posizione. Serena Grandi, in linea con Barbarella, ha scelto di mettersi in quarantena appena ha saputo della positività di Piero Chiambretti. La donna era stata ospite anche di Live e ha ammesso: “Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio”. Al momento, né la Grandi e né tantomeno Carmelita hanno avuto sintomi riconducibili al Coronavirus, per cui nessuna delle due si è sottoposta al tampone.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Oroscopo Paolo Fox, previsioni aprile 2020: classifica segni fortunati

Ascolti tv domenica 29 marzo 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.