Coronavirus, Barbara D’Urso in quarantena: il dettaglio notato dai fan

Barbara D'Urso è davvero sola nella quarantena imposta dal Coronavirus? I fan hanno notato un dettaglio che non sembra lasciare dubbi.

Barbara D’Urso, anche se continua a lavorare quotidianamente, sta osservando la quarantena imposta dal Coronavirus. La conduttrice, dopo la diretta dei suoi programmi, torna a casa e si diverte a condividere con i fan filmati divertenti. In uno dei suoi ultimi video, però, i follower hanno notato uno strano dettaglio: con chi vive Carmelita?

Coronavirus: Barbara D’Urso in quarantena

Da quando è esplosa l’emergenza Coronavirus, Barbara D’Urso è diventata molto più social.

Mentre prima si limitava a mostrarsi soltanto nei suoi adorati studi televisivi, adesso ha iniziato a condividere anche angoli della sua casa. Da sempre gelosissima del privato, Carmelita ha fatto vedere ai fan sia la cucina che parte della camera da letto. Ovviamente, non è l’unica Vip che ha ceduto alla ‘condivisione in quarantena’. La D’Urso, quasi quotidianamente, mostra anche i manicaretti che si diverte a preparare. Insomma, fin qui nulla di strano, è semplicemente in linea con tanti colleghi. Il dubbio dei fan, però, è uno: la conduttrice Mediaset vive davvero sola? Nei filmati che condivide, infatti, la donna cucina come se non ci fosse un domani e le porzioni non sono quelle ‘da single’. Come se non bastasse, nell’ultimo video, i follower hanno notato un dettaglio che sembra non lasciare spazio a dubbi. Barbara sta cucinando la pasta con le melanzane a funghetto e, oltre alla dose decisamente generosa, pare che ci sia qualcuno a riprenderla. Tutto qui? No, ad un certo punto si sente il rumore di un campanello e la donna esclama: “Arrivo”.

Visualizza questo post su Instagram

Che ne dite di una buonissima pasta con le melanzane a funghetto!?! ??? Fate swipe guardate tutte e due i video ??? #staseracucino #food #foodporn #foodlove #9settimaneemezzo #iorestoacasa #restiamoacasa #teniamoduro #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 7 Apr 2020 alle ore 11:33 PDT

Con chi vive Barbara?

Le porzioni abbondanti, il campanello che suona e l’esclamazione “arrivo” sembrano portare ad un’unica prova: Barbara non vive da sola. La cara Agatha Christie diceva: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che Carmelita non stia trascorrendo la quarantena in completa solitudine, ma ci sono buone probabilità che sia così. Questo non significa che nella sua vita ci sia un uomo, sia chiaro. È possibile, infatti, che la D’Urso stia vivendo questo momento di difficoltà con l’adorata sorella o con un’amica.

Visualizza questo post su Instagram

Come mi ha detto giustamente oggi in diretta @carolynsmith5 #ioballoacasa!!! ??? Ma nel frattempo faccio anche le pulizie ??? #rideresempre #siballa #maifermarsi #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 30 Mar 2020 alle ore 12:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: “Difficoltà respiratorie”

Coronavirus, Emma Marrone va a fare la spesa: “È stato devastante”

Leggi anche
Contents.media