Home » Attualità » Coronavirus, Alberto Di Monaco è guarito: il video

Coronavirus, Alberto Di Monaco è guarito: il video

|

Alberto Di Monaco è guarito dal Coronavirus. Il principe e la moglie Charlene hanno condiviso un videomessaggio su Instagram.

Alberto Di Monaco è guarito dal Coronavirus. Il principe aveva scoperto di essere positivo al Covid19 lo scorso 19 marzo e il suo timore più grande era quello di avere infettato i suoi figli. Ad oggi, l’uomo è fuori pericolo e nessuno dei suoi familiari è stato contagiato.

Advertisements

Coronavirus: Alberto Di Monaco è guarito

Il principe Alberto Di Monaco è negativo al Coronavirus. L’uomo era risultato positivo lo scorso 19 marzo ed era stato subito messo in quarantena all’interno del palazzo reale. La moglie Charlene e i figli Jacques e Gabriella si erano immediatamente trasferiti nella residenza estiva di Roc Angel. Dopo un lungo isolamento, Alberto è tornato ad abbracciare la sua famiglia e ha comunicato via social la guarigione. Con un video pubblicato sul profilo Instagram di Charlene, il principe e la sua consorte hanno augurato ai seguaci di trascorrere serenemente i giorni di festa. I reali hanno dichiarato: “In questi tempi difficili e problematici vi auguriamo di stare accanto alle vostre famiglie e una felice Pasqua”.

Le condizioni di Alberto

Fin dalla scoperta del contagio, Alberto Di Monaco aveva dichiarato di avere una forma lieve di Coronavirus. Il principe aveva raccontato: “Me ne sono reso conto perché mi colava il naso, avevo un po’ di tosse, poi una leggera febbre, ma sto bene, non è grave. Il 19 marzo scorso, quando ha scoperto di essere positivo al Covid 19, aveva ammesso che la sua maggiore preoccupazione erano i figli, Jacques e Gabriella: “I bambini hanno avuto mal di stomaco, non vorrei averli contagiati, li ho baciati spesso”. Ad oggi, Alberto sta molto meglio e i suoi pargoli sono in salute. Fortunatamente, né Charlene e né tantomeno i gemelli hanno contratto il “virus democratico”.

La quarantena in famiglia

Dopo l’isolamento, il principe si è trasferito nella residenza estiva di Roc Angel e si è ricongiunto alla sua famiglia. Così come fatto durante la malattia, Alberto Di Monaco continuerà a lavorare da casa. Charlene, che in questi giorni ha preso dimestichezza con i social, non manca di mandare messaggi positivi alla popolazione. In una delle sue ultime condivisioni social si legge: “Mando a tutto il mondo benedizione e amore, ci mancate, a presto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data: 12 Apr 2020 alle ore 5:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, lo sfogo di Javier Rojas su Instagram: “Molto difficile”

Le Iene tornano in tv senza Alessia Marcuzzi e Savino: i motivi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.