Notizie.it logo
Home » Gossip » Coronavirus, Achille Lauro rinchiuso in quarantena in un AirBnB

Coronavirus, Achille Lauro rinchiuso in quarantena in un AirBnB

Pubblicato il - Scritto da

A causa dell’emergenza per il Coronavirus Achille Lauro sarebbe rimasto bloccato in un alloggio di Roma da oltre 20 giorni, senza la possibilità di lasciarlo. Il cantante di Me ne frego ha deciso di utilizzare questo tempo per scrivere delle canzoni.

Achille Lauro in quarantena

Attraverso i social Achille Lauro ha rivelato ai fan di essere rimasto bloccato in un alloggio di Roma a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Due ore prima della chiusura definitiva delle attività commerciali e dei comuni, eravamo a Roma per una session in studio. Siamo rinchiusi da 20 giorni in un Airbnb. Abbiamo dovuto ricomprare tutto ciò che serviva per produrre la musica: scheda audio, microfono, cuffie e casse monitor”, ha rivelato attraverso i social Achille Lauro.

Il musicista che ha shockato Sanremo con i suoi look stravaganti ha anche rivelato di aver utilizzato questo tempo per scrivere una nuova canzone, intitolata 16 Marzo e realizzata con i suoi musicisti a distanza. Il brano uscirà il 3 aprile e i fan sono già impazienti di sentirlo: Achille Lauro gli ha fatto ascoltare qualche nota d’anticipazione. Attraverso i suoi canali social il musicista sta tenendo aggiornati i fan attraverso una sorta di “diario di bordo” della quarantena in cui racconta quello che gli starebbe capitando durante questo strano periodo d’isolamento dovuto all’emergenza Coronavirus.

Coronavirus Achille Lauro quarantena airbnb

Leggi anche

Scrivi un commento

1000