Corona resta in carcere, Nina Moric si sfoga: “Basta!”

Nina Moric si è sfogata in merito alle notizie riguardanti suo figlio, Carlos Maria, allontanato dall'Italia dopo l'incarcerazione del padre.

Dopo il clamore suscitato dalla nuova incarcerazione di Fabrizio Corona si è sparsa la voce che suo figlio, Carlos Maria Corona, fosse stato portato in una località “protetta”. Nina Moric, madre del ragazzo, si è sfogata via social.

Lo sfogo di Nina Moric

Parallelamente alla notizia della nuova incarcerazione di Fabrizio Corona (il cui video shock con il volto coperto di sangue ha fatto il giro dei social) si è sparsa la voce che suo figlio, Carlos Maria, fosse stato portato in una località “protetta”, ovvero in Croazia insieme ai nonni materni (come confermato dalla stessa madre di Fabrizio Corona, Gabriella Privitera).

Lì Carlos sarebbe stato se non altro lontano dal putiferio mediatico suscitato dalla vicenda, ma a quanto pare Nina Moric non ha gradito che la notizia sia stata diffusa dai giornali e si è sfogata via social, chiedendo ancora una volta di rispettare il suo silenzio: “Ho scelto la privacy e credo sia giusto rimanga tale, soprattutto quando si parla di mio figlio”, ha tuonato via social la showgirl.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? La verità

Stasera in tv 8 aprile 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media