Contraband: trailer, trama e cast del film d'azione estivo

Tratto da un film islandese, questo Contraband è uno degli ultimi film dell’estate a regalare qualche sobbalzo e qualche brivido, merito forse del regista scandinavo Baltasar Kormakur.

Gelo, ghiaccio e tempeste di neve si propongono alla mente leggendo di Islanda e Scandinavia, ma la pellicola di oggi è assolutamente americana, (vedere anche le facce dei protagonisti Mark Wahlberg e Kate Beckinsale nel caso si abbia qualche dubbio). 

La storia è quella classica del criminale che cerca la redenzione e la tranquillità famigliare, costretto però a tornare a fare ciò che sa fare meglio per la salvaguardia dei suoi cari.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer.

Il leggendario contrabbandiere Chris Farraday ha abbandonato la sua vita criminale in favore di una comoda vita domestica con sua moglie ed i suoi due bambini. Ma dopo che suo cognato Andy fa saltare un affare ordito dal suo spietato boss, Chris è costretto a tornare a fare ciò che sa fare meglio di chiunque altro, il contrabbandiere, per saldare il debito di Andy.

Con l’aiuto di uno dei suoi migliori amici, Sebastian Abney, Chris mette insieme una squadra che include il loro comune amico d’infanzia Danny Raymer con l’obiettivo di arrivare a Panama e tornare con milioni in banconote false. Tutto questo senza attirare l’attenzione del capitano della nave, il quale sospetta che il giovane Farraday potrebbe essere responsabile di traffici ben più oscuri di quelli che aveva il padre, sua vecchia conoscenza.

La situazione si deteriora rapidamente, e con poche ore a disposizione per ottenere i soldi, Chris è costretto ad usare tutte le sue abilità nel tentativo di superare indenne una spietata organizzazione criminale panamense di corrieri della droga rappresentata da Gonzalo, poliziotti e killer, prima che sua moglie Kate e i suoi bambini divengano i loro obiettivi.

LINK UTILI 

Festival Giffoni 2012, Dianna Agron: “Da Glee a Malavita” 

Il cavaliere oscuro – Il ritorno: incassi record per il film di Batman al centro della tragedia 

L’estate di Giacomo: trailer e trama del film di Alessandro Comodin  

La Leggenda del cacciatore di vampiri: trailer e trama del film sulla vita segreta di Lincoln

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Last Cop ultimo sbirro Rai 1: episodi del 24 luglio 2012

Kristen Stewart tradisce Pattinson: lui è il regista di 'Biancaneve e il Cacciatore'

Leggi anche
Contents.media