Notizie.it logo

Contouring naso aquilino e per la gobba: trucchi e il rimedio alternativo

contouring naso

Il contouring naso aiuta a nascondere e correggere i difetti.

Spesso capita che non riusciamo ad accettare i nostri difetti in quanto ci rendono insicure e proviamo imbarazzo. C’è chi ha il naso lungo e lo vorrebbe corto, chi invece lo preferisce di un’altra forma. Per ognuna di queste imperfezioni, vi è la soluzione e si tratta del contouring naso, un trattamento che aiuta a renderlo migliore e porta a non vergognarsene più. Vediamo quali sono i trucchi e i rimedi migliori da usare. Inoltre, nell’ultimo paragrafo segnaleremo il miglior correttore nasale presente in commercio.

Contouring naso aquilino

Per chi ha un naso aquilino e vuole minimizzarlo perché non piace, ecco alcuni suggerimenti da adottare e come fare per migliorarlo. Il contouring naso è una tecnica molto nota che riequilibra i tratti del viso e camuffa i difetti giocando sul contrasto luci e ombre.

Il naso aquilino si caratterizza per una gobbetta che può essere più o meno voluminosa. Il chiaro scuro permette di renderla meno visibile e quindi di riequilibrare i tratti, dando una armonia generale ai lineamenti del viso.

Prima di partire con la tecnica del contouring, si consiglia di pulire la pelle del viso, facendo un trattamento a base di latte detergente e tonico che aiuta a idratare la pelle.

Ricordate sempre di struccarla usando un esfoliante in modo da eliminare qualsiasi tipo d’impurità. In seguito, bisogna cominciare a stendere il fondotinta da scegliere in base al proprio incarnato. Il fondotinta deve essere distribuito su tutto il volto, compreso il collo.

Con l’aiuto della terra potete camuffare queste zone in modo da renderlo il meno visibile possibile. Per chi ha un naso aquilino molto lungo, basta applicare la terra anche nell’estremità inferiore. In seguito, usando il pennello, stendete l’illuminante sia sul naso, ma anche nell’attaccatura delle sopracciglia e sulla punta in modo da dare equilibrio al volto.

Contouring gobba al naso

Il contouring naso è una tecnica che permette di modificare e camuffare alcuni difetti, soprattutto per quanto riguarda il naso che è un vero e proprio cruccio per molte ragazze. Grazie a questa tecnica, potete migliorare la forma del vostro naso e imparare ad apprezzarlo maggiormente.

A prescindere dal tipo di naso, non vi preoccupate perché il trucco aiuta tantissimo e permette di dare maggiore armonia al naso e quindi al volto.

Per cominciare, dovete avere accanto a voi gli strumenti del mestiere: un pennello da blush o bronzer, un altro pennello piccolo, un bronzer opaco, un illuminante o il correttore.

Fare il contouring al naso che si presenta con la gobba è molto semplice perché bisogna stendere il fondotinta come base, dopo aver coperto con il correttore. In seguito, nella zona della gobba si consiglia un fondotinta dalle tonalità maggiormente scure. Sfumatelo verso l’esterno per creare una ombreggiatura e date risalto alla zona degli zigomi.

Una tecnica che permette di creare una armonia perfetta tra i vari lineamenti. Con questi piccoli accorgimenti, il vostro naso non sarà più motivo d’insicurezza e vergogna e pote sfoggiarlo andandone fiere e orgogliose. Per chi ha un naso con una gobba molto pronunciata sappiate che potete applicare l’illuminante tra le sopracciglia fino all’attaccatura del naso per distogliere l’attenzione da questo difetto.

Il miglior correttore nasale

Per chiunque abbia lievi inestetismi al naso, oltre a praticare il countoring, può provare anche con un correttore nasale.

In questo contesto, si segnala il miglior correttore nasale presente sul mercato: Rhino Correct. Un prodotto che aiuta a correggere qualsiasi difetto e imperfezione del naso e considerato la valida alternativa al bisturi e quindi all’intervento chirurgico.

Infatti, è considerato da consumatori ed esperti,il correttore nasale ufficiale, grazie ai suoi benefici riscontrati che alla mancanza di controindicazioni. Rhino correct è consigliato proprio per la sua efficacia e i risultati che ne derivano. Si tratta di un tutore in silicone che agisce sulle ossa e le cartilagini del naso per migliorare la forma e l’aspetto. Un prodotto che apporta i seguenti benefici al naso:

  • Alza la punta
  • Corregge il setto deviato e il naso a patata
  • Il naso appare molto più bello ed elegante.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

La soluzione ideale per tutti quei soggetti che non vogliono sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Grazie a questo prodotto, siete certi di un correttore nasale sicuro che non ha controindicazioni o effetti collaterali e soprattutto evitate i costi esosi di una operazione.

Grazie al correttore nasale Rhino Corect, il tessuto cartilagineo del naso è tirato di 1-2 mm al mese.

Si consiglia di usarlo ogni giorno per almeno 30 minuti in modo da ottenere il massimo dei benefici e dei risultati. Un prodotto realizzato in materiale anallergico e scientificamente testato.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo ed originale, non è possibile comprarlo né in negozio o in parafarmacia, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione e la conferma delle proprie generalità. Il prodotto arriva a casa al prezzo di 49 Euro con il 37% di sconto, ma sul sito sono tantissime le possibilità di acquisto di cui potete approfittare. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contrassegno in consegna al corriere.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche