Notizie.it logo

Consigli per dimagrire in vista della prova costume

consigli per dimagrire

Per essere in forma in vista dell'estate, ecco alcuni utili consigli per dimagrire.

Per chi, durante la stagione invernale, ha esagerato con i piatti calorici e ora deve fare i conti con la bilancia in prossimità della prova costume, ecco alcuni consigli per dimagrire in vista della prova costume, che possono rivelarsi molto utili per sfoggiare un fisico asciutto e snello in estate.

Consigli per dimagrire

Perdere peso in modo rapido e senza troppe rinunce è il sogno di chiunque voglia tornare in forma. Per sfoggiare una linea invidiabile in prossimità dell’estate e, soprattutto, della tanto temuta prova costume, esistono alcuni accorgimenti da tenere in considerazione. Prima di tutto, è opportuno cercare di mangiare con regolarità e di assumere delle tisane dimagranti, che aiutano a raggiungere l’obiettivo desiderato.

Uno dei primi consigli per dimagrire è sicuramente cercare di adottare uno stile di vita dinamico, quindi dedicatevi all’attività fisica. Alcuni sport permettono di bruciare molte calorie e di sciogliere i grassi. La camminata a passo sostenuto, da fare tutti i giorni se possibile, velocizza il metabolismo e brucia le calorie.

Anche fare le scale, al posto dell’ascensore, è un altro ottimo esercizio da seguire.

Molti pensano che digiunare e saltare i pasti possa aiutare a perdere peso; in realtà non è così, in quanto questo rallenta metabolismo rallenta e le energie diminuiscono. Ogni giorno deve essere compreso di cinque pasti, a partire dalla colazione, il pasto più importante in quanto concede l’energia giusta per affrontare al meglio la giornata. A tavola cercate di essere regolari: provate a mangiare tutti i giorni allo stesso orario in modo che il metabolismo si abitui a questo ritmo.

Per quanto riguarda gli spuntini di metà mattina e merenda, è meglio optare per della frutta di stagione, uno yogurt oppure dei centrifugati e frullati. Sono da evitare i cibi zuccherati e confezionati. Pranzare sempre prima delle 2 è un altro trucco che permette di dimagrire rapidamente.

Consigli per dimagrire: la dieta da seguire

Durante il processo di dimagrimento, si consiglia di seguire un’alimentazione bilanciata ed equilibrata.

In tal senso, è utile considerare alcuni accorgimenti accanto alla dieta.

Ovviamente, per prima cosa si consiglia di eliminare i cibi con troppi grassi, che ostacolano il processo di dimagrimento e non aiutano a dimagrire.

È opportuno, allora, ridurre il consumo di formaggi, salumi e cibi in scatola. Al posto della carne rossa, è preferibile mangiare carne magra, come tacchino o manzo oppure il pesce, da consumare almeno due volte a settimana. Anche la verdura è importante nella dieta e deve essere consumata in due o tre porzioni al giorno, in qualsiasi modo sia cotta che cruda.

La frutta rientra nei consigli per dimagrire, ma deve essere consumata con moderazione in quanto ricca di zuccheri. Tenete sempre in borsa una mela, da consumare durante gli spuntini, per spezzare la fame e non arrivare affamati ai pasti. Il pepe o il prezzemolo sono due ottimi condimenti dalle ottime proprietà: il primo consente di bruciare grassi, mentre il secondo aiuta a combattere la ritenzione idrica e, quindi, a combattere la cellulite e il gonfiore su glutei, pancia e fianchi.

L’acqua è fondamentale, poiché aiuta a depurare, liberare e disintossicare l’organismo da tossine e scorie.

Ricordate sempre di portare una bottiglietta in borsa in modo da berne qualche sorso. Si consiglia l’assunzione di un litro e mezzo, o due in caso di giornate calde o allenamenti. Sono da evitare le bevande zuccherate e l’alcool, che provocano gonfiore e ostacolano il dimagrimento. I tè e le tisane sono un ottimo metodo per dimagrire, in quanto drenano e depurano. Per chi non sapesse quale dieta seguire, sappiate che la mediterranea è molto indicata, dal momento che è efficace nel dimagrire e depurarsi, ma, allo stesso tempo, è nutriente.

Il miglior integratore naturale

I consigli per dimagrire, oltre agli alimenti da consumare, includono anche il consumo di integratori naturali, che possono rivelarsi particolarmente utili nella lotta ai chili di troppo. Gli esperti e le persone che l’hanno provato reputano che tra questi il migliore sia Piperina e Curcuma Plus. Integratore a base naturale e Made in Italy, riduce la massa grassa e permette di prepararsi al meglio alla prova costume.

Fonda la sua efficacia sull’azione di tre ingredienti naturali: la piperina, la curcuma e il silicio colloidale. La piperina, sostanza presente nel pepe della cucina e a cui dona il classico sapore piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, favorendo il consumo di calorie e la digestione, aiutando, così, a dimagrire. La curcuma, spezia molto usata, soprattutto nella cucina orientale, possiede proprietà disintossicanti e depurative, consentendo di disintossicare l’organismo da scorie e tossine e favorendo il processo di dimagrimento. Infine, il silicio colloidale rafforza i tendini, le ossa e le articolazioni, oltre che migliorare l’azione degli altri due ingredienti.

Un prodotto che apporta i seguenti benefici all’organismo:

  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia i grassi;
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni;
  • Riduce il senso di fame, evitando di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina e Curcuma Plus è un integratore consigliato dai migliori esperti, in quanto risulta efficace per tutti coloro che vogliono perdere peso. Non presenta effetti collaterali o controindicazioni, salvo gravidanza o allattamento, allergie agli ingredienti usati o problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumere due compresse dopo i pasti con un bicchiere d’acqua, in modo da attaccare subito i cumuli di adipe prima che si depositino.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile presso negozi fisici, come parafarmacia o supermercato, e neanche sui siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenerlo è ordinarlo tramite il sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di quattro confezione al prezzo di uno, ossiaal costo di 49 € invece di 196 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento: oltre a carta di credito e Paypal, è possibile pagare tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche