Home » Attualità » Musica » Coño di Jason Derulo conquista TikTok: creati 16 milioni di video

Coño di Jason Derulo conquista TikTok: creati 16 milioni di video

|

Coño, brano di Puri x Jhorrmountain x Adje rivisitato da Jason Derulo, ha conquistato TikTok.

Coño di Jason Derulo conquista TikTok. A distanza di ben tre anni dall’uscita nella sua versione originale, la canzone sta avendo un successo mai registrato. Sul noto social network, il pezzo è stato utilizzato per creare 16 milioni di video. Il cantante, nel frattempo, sta diventando uno degli artisti più seguiti del web.

Coño di Jason Derulo conquista TikTok

Grande successo per Jason Derulo: Coño, brano di Puri x Jhorrmountain x Adje dal groove carico di ritmi latini da lui rivisitato, ha conquistato TikTok. La versione originale della canzone è uscita circa 3 anni fa, ma la nuova veste che gli ha dato l’artista sta letteralmente spopolando. Sul noto social network sono stati creati ben 16 milioni di video e alcuni portano la firma di noti influencer, come Just Maiko che vanta oltre 33,3 milioni di follower.

Coño, con oltre 500.000 nuovi filmati al giorno e 200.000 stream quotidiani, sta facendo ballare tutto il popolo di TikTok. Derulo, famoso e apprezzato in ogni angolo del globo, ha all’attivo oltre 190 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

CONO OUT EVERYWHERE NOW w/ @purionthebeat @jhorrmountain 🔥🙌🏾 @justmaiko @itsjonathanle

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data: 3 Lug 2020 alle ore 12:49 PDT


Jason sta avendo un successo degno di nota: i suoi stream globali hanno già superato i 18 miliardi, mentre le visualizzazioni su YouTube i 6 miliardi. Adesso, inoltre, è anche uno degli artisti più seguiti su TikTok. Potrebbe desiderare di più?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 luglio 2020: la programmazione completa

La maledizione della serie tv Glee: scandali e tragiche scomparse

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.