Home » Gossip » Concerto primo maggio 2020: artisti, scaletta e dove vederlo

Concerto primo maggio 2020: artisti, scaletta e dove vederlo

| |

A causa dell’emergenza Coronavirus il concertone del primo maggio si svolgerà in diretta streaming, e finalmente sono emersi i nomi di quelli che saranno alcuni degli artisti in programma.

Concerto del Primo Maggio: la scaletta

Gianna Nannini, Ermal Meta, Vasco Rossi e Zucchero sono solo alcuni degli importanti nomi che prenderanno parte al concertone del primo maggio, che quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus sarà un po’ diverso dal solito e si svolgerà in diretta streaming e TV. Tra gli artisti presenti, oltre a quelli sopracitati, vi saranno:

Aiello, Alex Britti, Bugo, Nicola Savino, Francesco Gabbani, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo ed Eugenio Bennato, Noemi, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Orchestra Accademia Di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca. Lo show si svolgerà nella giornata di venerdì 1° maggio dalle 20 alle 24 e andrà in onda su Rai3 e su Rai Radio2.

Come già anticipato in precedenza, i live si terranno in diretta dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e da altre location sparse per l’Italia. A causa dell’emergenza Coronavirus sono state adottate delle speciali strategie atte a non mettere a rischio di contagio gli artisti, così come imposto dagli organi del Governo e da quelli sanitari, per cercare di far fronte alla grave emergenza che ha colpito l’Italia. L’evento di solito si svolge a Pian San Giovanni, a Roma.

Tag

10 giorni almeno, la web serie con gli attori de Il Paradiso delle Signore

Summertime, il teen drama firmato Netflix: cast e trama

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.