Home » Gossip » Compleanno Nina Moric, la dedica di Corona: il video

Compleanno Nina Moric, la dedica di Corona: il video

|

Fabrizio Corona ha organizzato un'inaspettata sorpresa di compleanno per la sua ex moglie, Nina Moric.

Il 22 luglio 2020 Nina Moric spegne 44 candeline e a farle i primi auguri ci ha pensato il suo ex marito, Fabrizio Corona, con un tenero messaggio via social.

Nina Moric: il compleanno

L’ascia di guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stata ormai deposta da anni, e non a caso infatti proprio l’ex marito della showgirl croata le ha rivolto i primi auguri via social per il suo 44esimo compleanno.

Advertisements

Insieme a Corona anche il figlio Carlos Maria, nato nel 2002 proprio dall’amore per la Moric. “Ti voglio un mondo di bene”, ha detto Corona nel videomessaggio, mentre suo figlio ha aggiunto: “Anch’io più di quanto tu possa immaginare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 21 Lug 2020 alle ore 3:00 PDT

Dopo una difficile battaglia legale e la lotta per l’affidamento di Carlos, Nina Moric e l’ex Re dei paparazzi sembrano aver trovato una sorta di equilibrio e oggi i due sono uniti soprattutto per il bene del figlio avuto assieme. Mentre Fabrizio Corona continua il regime di detenzione agli arresti domiciliari la modella avrebbe recentemente trovato la serenità accanto all’imprenditore Vincenzo Chirico. Precedentemente Nina è stata legata per anni all’ex gieffino Luigi Mario Favoloso, con cui la storia è naufragata nel peggiore dei modi (la modella tra le altre cose ha accusato l’ex compagno di violenze su di lei e sul figlio Carlos Maria). Fabrizio Corona non si è espresso sulla questione, ma pubblicamente ha sempre preso le difese della sua ex moglie.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benedetta Rossi agriturismo: “Non lo pubblicizziamo per un motivo”

Elettra Lamborghini cambia la data delle nozze: quando si sposa?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.