Compleanno Nadia Toffa, il messaggio della mamma: “Era argento vivo”

La mamma di Nadia Toffa ha scritto un commovente messaggio in quello che sarebbe stato il giorno del 41esimo compleanno della conduttrice.

Il 10 giugno 2020 Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. nel giorno del suo compleanno amici, parenti e colleghi hanno voluto ricordarla con affetto: sua madre, la signora Margherita, ha scritto per lei un messaggio commovente.

Nadia Toffa: il messaggio della madre

La scomparsa di Nadia Toffa ha spezzato il cuore a molte persone: la conduttrice è morta il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto una dura battaglia contro il cancro.

Il 10 giugno, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, sua mamma Margherita le ha dedicato un commovente post attraverso i canali della fondazione a lei dedicata. Le due donne avevano un rapporto speciale e la signora Margherita non ha mai smesso di lottare per la sua Nadia, cercando di diffondere il più possibile il suo messaggio positivo.

“Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio”, si legge nel post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fondazione Nadia Toffa (@fondazionenadiatoffa) in data: 10 Giu 2020 alle ore 12:57 PDT

Anche lo storico amico e collega di Nadia Toffa, Giulio Golia, le ha dedicato alcune parole a mezzo social nel giorno del suo compleanno. “Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato; mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate……. ma anche le tue carezze…Manchi tu!”, ha scritto l’inviato delle Iene.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia) in data: 9 Giu 2020 alle ore 3:34 PDT

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daydreamer – le ali del sogno: trama e cast della nuova soap Canale 5

Bar Refaeli accusata di evasione fiscale: quanto dovrà pagare?

Leggi anche
Contents.media