Notizie.it logo

La compagna di Luke Perry: “Con lui gli anni più belli della mia vita”

luke perry

Wendy Madison Bauer, compagna di Luke Perry da più di undici anni, ha rilasciato una dichiarazione davvero commovente alla rivista People.

Wendy Madison Bauer era la compagna di Luke Perry da più di undici anni e dopo la sua morte ha rilasciato una dichiarazione molto commovente alla rivista People. I due, che hanno sempre preferito vivere la loro storia d’amore lontano dal gossip e dai riflettori, erano molto affiatati e avevano tanti progetti insieme.

Le parole della compagna di Luke

In molti non sapevano neanche che Luke Perry avesse una compagna, eppure Wendy Madison Bauer era al suo fianco da più di undici anni. Entrambi attori, anche se lei aveva già interrotto la carriera per dedicarsi ad un’altra professione, condividevano molte passioni. Luke e Wendy, prima che la morte cogliesse all’improvviso l’uomo, avevano deciso di mantenere la loro relazione il più lontano possibile dai riflettori ed effettivamente ci sono riusciti. Per oltre undici anni nessuno si è accorto di loro e la love story è proceduta senza nessun intoppo. Con la morte di Perry, inevitabilmente anche il suo nome è venuto alla luce e Wendy si è sentita costretta a rilasciare una breve dichiarazione.

Raggiunta dalla rivista People, Madison Bauer ha rivelato: “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore. Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile. Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo”. Da questo breve pensiero, si coglie che Wendy ha un buon rapporto sia con i figli e che con la ex moglie di Luke, così come con la famiglia e con tutti gli amici.

La donna ha apprezzato molto le dimostrazioni d’affetto dei fan e ha ammesso che in questo brutto periodo le sono state molto di conforto.

Chi è Wendy Madison Bauer?

Wendy Madison Bauer ha 44 anni ed ha un passato da attrice. La donna è molto riservata, tanto da non avere un profilo social, ma negli States è molto conosciuta. Wendy infatti ha recitato in diverse serie Tv di successo come House e The Mentalist, per poi abbandonare definitivamente la vita del set e dedicarsi ad una carriera completamente diversa. Madison Bauer ha studiato psicologia clinica nella prestigiosa Antioch University di Los Angeles, ha una laurea in Scienze politiche e in Letteratura inglese alla Louisiana State University ed è una psicoterapeuta matrimoniale molto richiesta dalle Star di Hollywood. Alcune indiscrezioni sostengono che Luke e Wendy si sarebbero dovuti sposare presto, ma la morte improvvisa dell’attore di Beverly Hills 90210 ha scombussolato tutti i piani. La loro unica apparizioni di coppia è quella dei GLAAD Media Awards dove avevano calcato il red carpet mano nella mano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche