Comodino gate: cos’è e da dove arriva la parola usata al Gf Vip 5

La parola comodino, nata sui social per definire alcuni concorrenti "dormienti" nella casa ha mandato su tutte le furie Andrea Zelletta.

Come nasce e da dove arriva la parola comodino usata al Grande Fratello Vip 5 per indicare un tipo particolare di concorrenti all’interno del reality show di Canale5?

Comodino gate: cos’è l’insulto ai ‘vipponi’

Tutto è nato sui social, e in particolare su Instagram, dove sotto una foto che immortalava Andrea Zelletta un utente scrisse: “Io vedo un comodino in questa foto”.

Advertisements

Da allora, questa parola, ha incominciato a diventare virale soprattutto su Twitter, dove gli utenti l’hanno utilizzata per indicare quella particolare categoria di concorrenti del famoso reality di Canale5 che in casa non creano alcuna dinamica, non si espongono, non prendono una posizione nelle varie liti e non danno alcun apporto fondamentale nel gioco. I concorrenti, sollecitati dallo stesso Grande Fratello, hanno espresso le loro opinioni a riguardo e da un sondaggio svolto nella casa è emerso che i tre comodini-inquilini sono: Guenda Goria, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra. I social non sono assolutamente d’accordo sulla Goria, e al tronista e all’attore aggiungono molto volentieri Enock, accusato di dormire in puntata e di non dare niente al reality.

A tutto ciò si aggiunge anche Franceska Pepe che, incitata dagli “amici di Twitter” si è rivolto ad Andrea Zelletta dicendo: “Innanzitutto volevo salutare il comodino Andrea… Ciao comodino”. A questo saluto, l’ex tronista di Uomini e donne ha risposto con una serie di insulti alla ragazza e dopo essersi arrabbiato è scoppiato a piangere. Zelletta ha ribadito di non essere affatto un comodino, ma i social continuano a non essere d’accordo e ad avvalorare la tesi di Franceska, sempre più acclamata, anche fuori dalla Casa. Quella del comodino gate, comunque, è la rivincita dei social, che – specie in questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini – sta amando con passione il reality e segue 24 ore su 24 tutto ciò che i concorrenti fanno. Insomma, una puntata piena quella di ieri sera che ha visto, tra le altre cose, Myriam Catania eliminata contro Stefania Orlando.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, anticipazioni 13 ottobre: un triangolo per Gemma

Belen e Antonino a letto insieme: le foto infiammano i social

Leggi anche
Contents.media