Come truccarsi per matrimonio

Il matrimonio è un evento importante nella vita di una ragazza e si vorrebbe che tutto fosse perfetto. Dal bouquet al ricevimento al rinfresco all’abito, tutto deve essere perfetto. Ma quello che maggiormente preoccupa una ragazza è come truccarsi per matrimonio. Nel caso fossi una sposa, ecco come truccarsi.

Ricordate che è il vostro matrimonio, non una notte fuori. Uno dei più grandi errori che le spose fanno è eccedere nel trucco, quando un trucco semplice è l’essenziale.

I truccatori consigliano di stare lontano da tutto il trucco con glitter o qualsiasi scintilla perché non sono adatte per un matrimonio.

Assicurati che il tuo trucco corrisponda ai capelli e all’abito. Perché il vostro abito molto probabilmente sarà bianco, è necessario un po’ di colore per compensare la sua mancanza di colore.

Raccogliere le immagini di sguardi che ti piace. Un altro errore che le spose spesso fanno è decidere come stanno andando a fare il loro trucco. Quindi sicuramente inizia presto.

Preparare la vostra pelle. Sia che si sta facendo il trucco da soli o no, il giorno del vostro matrimonio, lavare il viso e utilizzare una crema idratante leggera.

Sappiate che è necessario il primer che deve essere dello stesso colore della vostra tonalità di pelle.

Usate un fondotinta, un concelear.

Usa un mascara nero per allungare il volume delle ciglia.

Una matita nera e un ombretto di colore chiaro per dare risvolto alle palpebre.

Per le labbra, punta a una matita colore pesca o rosa con il lucidalabbra dello stesso colore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Contentsads.com