Home » Televisione » Come Sorelle: trama, messa in onda e cast della serie tv Mediaset

Come Sorelle: trama, messa in onda e cast della serie tv Mediaset

|

La serie tv turca Come Sorelle è pronta a sbarcare su Mediaset: trama, cast e messa in onda.

Come Sorelle, il cui titolo originale è Sevgili Geçmis, è la nuova serie tv pronta a sbarcare su Mediaset. Realizzata dagli stessi produttori di titoli di successo come Cherry Season e Bitter Sweet, andrà in onda per 8 puntate su Canale 5.

Advertisements

Qual è la trama? Quale il cast?

Come sorelle: la serie tv

La data da segnare in agenda è mercoledì 8 luglio. Su Canale 5, alle ore 21:20, sbarca Come Sorelle, serie tv il cui titolo originale è Sevgili Geçmis. La fiction in otto puntate è stata realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, gli stessi produttori di titoli di successo come Cherry Season e Bitter Sweet. I telespettatori italiani hanno già dimostrato di apprezzare molto le produzioni turche e, di certo, anche questa serie sarà seguitissima.

Come Sorelle: la trama

La ricca ereditiera Ipek Gencer è pronta a convolare a nozze. Mentre si prepara per la cerimonia, però, riceve una misteriosa lettera anonima che contiene un’importante rivelazione: ha due sorelle di cui non ha mai sentito parlare. Deren Kutlu è una dottoressa, mentre Cilem Akan è una cantante. Ipek prende un’importante decisione e invita al matrimonio le due donne. Dopo essersi ritrovate, le tre avvertono il desiderio di ricostruire ogni tassello della loro storia familiare. Ogni volta che sembrano essere vicine a scoprire qualcosa di fondamentale, però, si presenta un ostacolo.

Il cast

Il cast di Come Sorelle è composto da: Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Meglio star zitta”

Temptation Island, l’annuncio social fa impazzire i fan: cosa succede?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.