Come sembrare abbronzata con trucco viso

In estate, tutti vogliono avere un viso abbronzato, apparire baciate dal sole.

Con alcuni piccoli trucchi, si può raggiungere lo stesso aspetto bronze sul viso con il trucco e senza esposizione al sole.
Ciò che vi occorre

  • Fondotinta liquido
  • Polvere o perle per il viso tonalità bronzo
  • Eyeliner marrone
  • Mascara

Indicazioni

Lavate bene il viso prima di applicare il trucco.

Applicate il fondotinta liquido.

Proseguite con l’applicazione dell’ombretto. Per un look bronzato, scegliete colorazioni calde che ricordano il tramonto. Rame, oro e bronzo o alcuni gialli più leggeri, anche arancio, rosso e rosa funzionano bene.

Applicate l’ombretto con effetti più scuri e marcati verso gli angoli esterni dell’occhio mentre, proprio come il tramonto in dissolvenza, sfumate con tonalità più chiare verso l’interno.

Applicate l’eyeliner sugli angoli esterni dei vostri occhi. Cominciando dalla parte interna degli occhi, sulla palpebra e rendendo l’eyeliner più spesso verso l’esterno, per ridisegnarne la forma.

Utilizzate un mascara marrone o nero per le ciglia.

Con il pennello passate un bronzer in polvere sul viso, con particolare attenzione per la zona T e gli zigomi.

Rifinire il vostro look con un rossetto lip gloss che ha tinte di arancio o rosa per il giorno e prugna o marrone rossiccio per la sera.

Suggerimenti & avvisi

  • Per apparire più scura o effetto abbronzatura, scegliete colorazioni adatte al vostro tono di pelle, il colore dei capelli e degli occhi.
Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com