Come scegliere flogger per sesso bdsm

Se sei nuovo per il bdsm, o ti stuzzica l’idea di usare un flogger per darti piacere, le opzioni disponibili tra cui sceglierlo sono molte. Se comparato ad altri sex toy, il flogger ha molte opzioni che ti permettono di provare piacere.

Ecco cosa devi sapere sul flogger e come scegliere flogger adatto a te.

I flogger sono leggeri strati di pelle o di altro materiale attaccati a una maniglia o impugnatura, ha una palla che lo separa da eventuali cadute e un’altra palla alla fine, detta pomello.

I flogger di solito danno due tipi di sensazione: alcuni pizzicano e altri colpiscono con un tonfo. Nonostante le sensazioni che donano, nessun flogger causa danni al corpo.

I flogger possono fornire diverse sensazioni anche se dipende dal materiale usato. E’ molto importante che sappia come usarlo con il partner.

Materiali diversi producono sensazioni diverse. Più un materiale è stabile, più la sensazione è piacevole. Più leggero è un flogger, più stuzzicante e dolorosa sarà la sensazione.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com