Come replicare la routine di bellezza di Meghan Markle: consigli per la cura della pelle

Scopri la routine di bellezza di Meghan Markle e i prodotti che Meghan utilizza per mantenere la sua pelle così radiosa.

Nel corso degli anni, Meghan Markle è emersa come una figura simbolo di eleganza e fascino. La Duchessa del Sussex spicca sempre per il suo aspetto impeccabile e la sua pelle perfetta. Ora diamo uno sguardo a quali sono i segreti della sua routine di bellezza e come poterli ricreare.

La routine di bellezza di Meghan Markle, i prodotti da comprare

Meghan Markle è un modello di stile inconfondibile, da cui attingere spunti non solo per quanto riguarda la cura della pelle, ma anche per acconciature e trucco.

Vediamo quali prodotti la duchessa del Sussex predilige.

Inizia la giornata con una cura mirata per la pelle. Non può mancare l’applicazione di Skinesis Morning Facial, un siero per il viso della marca Sarah Chapman, l’estetista di fiducia di Meghan.

Con il suo utilizzo, la pelle subito diventa più luminosa e mantiene gli effetti benefici nel tempo. Applicato al mattino, aiuta a risvegliare la pelle migliorandone la luminosità, idratazione e riducendo le rughe e le linee sottili. Esso fornisce anche una protezione contro i danni dei radicali liberi causati da fattori ambientali come stress e inquinamento. Basta applicare qualche goccia sopra o sotto la crema da giorno.

Per la pulizia del viso, Meghan Markle si affida ancora a Sarah Chapman, il brand più apprezzato dalla moglie del principe Harry. È la Skinesis Ultimate Cleanse, perfetta per liberare la pelle del viso da impurità.

Un altro prodotto utilizzato da Meghan è il Sensai Total Eye Treatment. Le sue texture rinfrescanti e riscaldanti, associate a una speciale tecnica di massaggio, attenuano la pelle spenta e l’apparenza di rughe e segni di espressione. Giorno dopo giorno, lo sguardo sembra più rilassato e giovane, come se fosse illuminato dall’interno.

La skincare di Meghan Markle, i suoi brand preferiti

Tra i marchi che la duchessa del Sussex predilige figura anche Tatcha, un brand giapponese. The Silk Cream è la crema idratante che Meghan usa per avere una pelle luminosa, liscia e morbida, da applicare ogni mattina e/o sera.

Nella skincare di Meghan non manca l’olio per il viso. Per questo prodotto, oltre ai sieri, Meghan opta per il brand Augustinus Bader. Si tratta di The Face Oil, un prodotto fatto da una miscela ricca di oli botanici.

Non solo prodotti per la bellezza. Suggerito dalla sua estetista di fiducia, la duchessa del Sussex utilizza anche il Foreo BEAR mint, un dispositivo per la tonificazione del viso a micro corrente. È uno strumento pensato per tonificare e rafforzare la pelle e i muscoli del viso, al fine di ottenere un viso fresco, sodo e ultra luminoso.

Categorie Bellezza

Lascia un commento

In quale momento è appropriato applicare la maschera sul viso?

La regina di Spagna, Letizia Ortiz: i suoi prodotti per la cura della pelle e la sua routine di bellezza

Leggi anche
Contentsads.com