Come nascondere in modo naturale un naso storto

Scopriamo come mascherare naturalmente un naso non perfetto che può creare un senso di intimidazione.

Anche se l’aspetto interiore è solitamente considerato come il più importante, non possiamo ignorare la gioia che deriva da sentirsi a proprio agio con il proprio aspetto fisico. Questo benessere fisico ha infatti un riflesso positivo anche sulla nostra psiche. È ben noto il caso di chi soffre in presenza di particolari difetti fisici, che talvolta possono portare a insicurezze psicologiche. Ci si riferisce ad esempio a persone con orecchie a sventola, gambe storte o cicatrici sul viso.

Tali inestetismi possono avere un impatto negativo sulla vita sociale quotidiana. Una delle imperfezioni più diffuse, e più difficili da accettare sia per uomini che per donne, è il naso storto.

Il desiderio di molti è possedere un naso perfetto, quasi come se fosse stato disegnato sul viso da un abile artista. Ma in molti casi, i nostri tratti non sono così accurati e ben definiti.

Se non siamo pronti a sottoporci a un intervento di chirurgia plastica, sia per il costo sia per la paura dell’operazione, ma non accettiamo l’idea di avere un “nasino storto”, possiamo rivolgerci al contouring nasale. Si tratta di una tecnica di trucco correttivo che minimizza le imperfezioni del naso.

Il makeup per le donne è un rito in preparazione all’esibizione pubblica, per apparire nel proprio aspetto migliore. Molti non sanno però, che esiste un tipo di trucco che corregge eventuali difetti somatici, cercando di riportare l’armonia tra le varie parti del viso.

Questa tecnica si chiama contouring ed è molto efficace per camuffare il naso storto. Si tratta di lavorare con prodotti cosmetici in crema o in polvere, con cui si “sculpirà” il viso, giocando con un mix di luci e ombre, per nascondere i difetti e mettere in risalto gli aspetti più piacevoli del volto.

Il processo è semplice. Anche se ci vorrà un po’ di pratica per ottenere un risultato ottimale. Fondamentalmente bisogna scurire la parte sporgente del naso utilizzando un bronzer. Se il naso sporge a destra scuriremo il lato sinistro, e viceversa. Per completare l’effetto del trucco, illumineremo la cresta del naso con un correttore di colore chiaro, creando una linea verticale dritta. Per un risultato maggiore, dovremo partire dall’incavo delle sopracciglia.

Camuffare il naso con il trucco richiede un certo impegno, perché la superficie su cui agire è piccola e dobbiamo essere più precisi possibile. Per i principianti, si consigliano trucchi in stick o creme, più facili da gestire, e poi eventualmente passare al bronzer e alle polveri con l’esperienza.

Esistono altri metodi non invasivi per correggere un naso storto, come ad esempio i correttori nasali da casa, che gradualmente e in modo naturale modificheranno la cartilagine del naso.

Se il trucco da solo non basta, diversi tutori in commercio possono aiutare a correggere imperfezioni minori. Tra questi può essere menzionato Rhino Correct, il migliore secondo gli esperti del settore. Progettato per la correzione di difetti fisici minori del naso, Rhino Correct è l’alternativa alla rinoplastica, realizzato in silicone medico e anallergico, indicato per chi ha un naso grande non solo. Rhino Correct è la soluzione naturale ai piccoli difetti del naso, senza compromettere lo stato di salute generale e senza creare traumi o disagi al paziente. I risultati saranno già evidenti dall’uso iniziale e ottimali dopo un mese di utilizzo.

L’uso regolare di Rhino Correct garantisce:
– La correzione di difetti estetici lievi del naso
– Maggiore armonia tra forma e dimensione del naso e i tratti del viso
– Correzione del naso all’insù, della gobba e di quello conosciuto come “naso a patata”
– Una riduzione minima delle dimensioni del naso
– Una struttura nasale più raffinata.

Per risultati ottimali, è sconsigliato l’utilizzo di Rhino Correct dopo un’operazione o un trauma nasale. Rhino Correct dovrebbe essere indossato per almeno mezz’ora al giorno, con pause di un giorno tra utilizzo e utilizzo, per dare alla cartilagine e alla struttura nasale il tempo di riposare e di adattarsi al cambiamento. Attenzione alle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che può essere acquistato solo online, sul sito ufficiale del produttore. Attualmente, Rhino Correct è in offerta a solo 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potete scegliere il contrassegno e pagare in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna.

Lascia un commento

Metodi efficaci per ottenere denti più bianchi a casa tua

Esercizi efficienti per tonificare i glutei:

Leggi anche
Contentsads.com