Notizie.it logo

Come ingrossare le labbra naturalmente

come ingrossare le labbra

Come ingrossare le labbra ed avere un volume più definito? Si può usare il make up, oppure un ottimo prodotto da applicare.

Come ingrossare le labbra in modo naturale? Non è facile rispondere a questa domanda. Ci sono delle donne che sono dotate di belle labbra morbide e carnose. Altre, invece, che le hanno sottili e poco grandi, vorrebbero ingrandirle. Esistono diversi metodi naturali per risolvere il problema, anche senza ricorrere alla chirurgia estetica, a volte invasiva oltre che costosa. Scopriamoli attraverso questo articolo.

Come ingrossare le labbra

Avere una labbra carnose è il sogno di molte donne. La preoccupazione di queste, spesso, è come ingrossare le labbra in modo naturale. Alcune donne non vogliono utilizzare la chirurgia estetica, dal momento che questa potrebbe rivelarsi invasiva. In alternativa, esistono alcuni accorgimenti che possono migliorare di gran lunga la situazione.

Tante donne si affidano alla chirurgia estetica per risolvere definitivamente il problema. L’intervento chirurgico, però, non è certamente low cost. Inoltre, nonostante sia un’operazione abbastanza sicura, potrebbe apparire invasivo, dal momento che prevede l’utilizzo di iniezioni. Per questo, sempre più persone sono alla ricerca di metodi naturali alternativi alle iniezioni.

In generale, quando si ha a cuore la salute delle labbra è obbligatorio prendere in considerazione una buona idratazione.

Non esiste, infatti, una bella bocca che non sia ben idratata! Questo non riguarda solo l’idratazione esterna delle labbra, tramite appositi prodotti. Infatti, prima di tutto è opportuna un’idratazione interna, bevendo acqua. È opportuno, infatti, bere buone quantità di acqua al giorno, nella misura di almeno un litro e mezzo o, nel caso di stagione calda o allenamenti intensi, almeno due. Dal momento che l’acqua ci aiuta ad avere una bella pelle, infatti, può essere utile anche ad avere belle labbra. L’idratazione non deve, poi, mancare dall’esterno, grazie all’uso di burrocacao o creme specifiche per labbra, che ci conferiscono morbidezza e bellezza.

Come ingrossare le labbra senza chirurgia

Oltre all’idratazione, dobbiamo ricordare l’importanza della stimolazione. Attraverso essa, infatti, si possono ridurre sensibilmente anche i segni del tempo e andare a stimolare la produzione di collagene, la sostanza che sta alla base della tensione epidermica.

Per avere labbra più belle e grosse, dobbiamo inoltre cercare di eliminare le cellule morte che naturalmente si formano.

Questo si può fare con scrub specifici, oppure con rimedi casalinghi. Andrà bene, ad esempio, un composto di miele e zucchero in parti uguali, da applicare sulle labbra andando a massaggiare bene con i polpastrelli, con movimenti circolari, per un paio di minuti. Si andrà poi a sciacquare bene il tutto e ad applicare un buon burrocacao.

Ricordiamo, infine, l’importanza di un buon make up per ingrossare le labbra. I rossetti chiari, ad esempio, per effetto ottico aumentano i volumi della nostra bocca. Chi non è dotata di labbra voluminose, quindi, dovrebbe scegliere dei colori di rossetto molto chiari. Al contrario, invece, i colori scuri non sono l’ideale, perché per effetto ottico rimpiccioliscono. Applicare un po’ di gloss al centro delle labbra è, inoltre, una buona idea: il gloss è l’alleato numero uno del volume e non dovrebbe mai mancare in un corretto make up.

Come ingrossare le labbra naturalmente

In commercio sono diffusi diversi prodotti naturali il cui obiettivo è quello di ingrossare le labbra in modo efficace ma anche innocuo per la salute.

Però, non tutti si rivelano davvero efficaci. Tra questi, il migliore, al momento, a detta di esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, è Natulips. Composto interamente di ingredienti naturali e biologici, si tratta di un rimpolpante labbra naturale prodotto in Italia, formulato appositamente per aumentarne il volume e ridisegnarne i contorni.

È privo di controindicazioni, salvo i casi di allergie o utilizzi sconsiderati del prodotto, e per questo è raccomandato dagli esperti, anche grazie ai molteplici benefici che presenta:

  • È un rimpolpante labbra naturale, dal momento che consente di riempire, tonificare e rendere più voluminose le labbra.
  • Ridisegna i contorni delle labbra, valorizzando i risultati raggiunti e massimizzando i benefici.
  • Si compone esclusivamente di ingredienti naturali, adatti a qualsiasi tipo di labbra, anche quelle delicate. Si sconsiglia l’utilizzo, comunque, a chi è allergico agli ingredienti usati.
  • Non unge e non sporca, il che lo rende utilizzabile in qualsiasi momento, anche quando si è in giro o durante cerimonie speciali.

L’articolo, come detto, si compone esclusivamente di ingredienti naturali, che sono:

  • i peptidi della frutta, utilissimi per contrastare l’invecchiamento e per garantire un effetto antiossidante;
  • l’estratto di peperoncino: stimola la circolazione sanguigna, rendendo più voluminose le nostre labbra;
  • l’acido ialuronico: è utilizzato in molti prodotti di bellezza; possiede un’azione rimpolpante rapida;
  • l’estratto di portulaca, che aiuta nella crescita naturale delle labbra.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

L’articolo è esclusivo e, per questo, non è disponibile né presso negozi fisici tradizionali, siano essi supermercati o erboristerie, né presso siti di e-comnmerce online. Infatti, il prodotto si può comprare solo sul sito internet ufficiale. Una volta cliccato su Ordina Ora, è necessario compilare un modulo online ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine, in modo da finalizzare l’acquisto. I dati forniti saranno protetti secondo privacy. Al momento, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto del prodotto a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. L’articolo si può pagare comodamente in contrassegno, cioè in contanti nel momento in cui il corriere consegnerà il prodotto all’indirizzo pattuito, oppure in modo anticipato tramite la carta di credito o il Paypal, oppure con il bonifico bancario.

L’azienda produttrice assicura la garanzia di Soddisfatti e rimborsati, che consente, appunto, il rimborso dei soldi spesi in caso di risultati insoddisfacenti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche