Notizie.it logo

Come ingrandire le labbra con il peperoncino

come ingrandire le labbra

Come ingrandire le labbra con metodi naturali, come il peperoncino.

Le labbra sono, da sempre, sinonimo di femminilità e sensualità. Per chi le ha piccole e le sogna grandi e carnose, ecco alcuni consigli e suggerimenti utili su come ingrandire le labbra in modo naturale e sano per averle volumizzanti come si desidera.

Come ingrandire le labbra

Il trucco e i rimedi naturali possono aiutare a ingrandire le labbra e renderle sexy come desiderate e sognate. Prima di tutto, la cosa importante da fare è prendersi cura delle labbra, esfoliandole con degli scrub che vanno bene anche per questa parte del viso. Gli scrub sono prodotti utili in quanto rimuovono le cellule morte e purificano i pori. Si consiglia di massaggiare le labbra con questo prodotto per alcuni minuti in modo da averle carnose.

Potete anche realizzare uno scrub casalingo a casa usando dello zucchero e dell’olio di oliva da passare sulle labbra o in alternativa comprarlo direttamente nei negozi specifici. Se non avete uno scrub a disposizione, potete anche usare uno spazzolino da denti asciutto da massaggiare sulle labbra per ingrandirle.

Dopo l’esfoliazione, bisogna pensare all’idratazione con prodotti specifici, ma anche un burro cacaco o balsamo per le labbra vanno bene, soprattutto durante i climi freddi o particolarmente secchi e ventosi.

Le labbra vanno idratate anche dall’interno bevendo almeno due litri di acqua al giorno che aiuta sia l’organismo che la pelle a stare bene.

In commercio si trovano dei prodotti come lip gloss o volumizzanti a base d’ingredienti naturali, come il peperoncino che aiutano ad apportare il giusto afflusso sanguigno ridisegnando il contorno della labbra e aiutando a ingrandirle nel modo giusto. Per quanto riguarda il trucco, si consiglia di usare una matita per le labbra e un rossetto dalle tonalità chiare che aiuta a ingrandire le labbra in modo naturale, oltre che abbellirle. Usate anche un lucidalabbra per dare alle labbra l’impressione che siano grandi e carnose.

Come ingrandire le labbra senza chirurgia

Per chi non vuole ricorrere all’intervento estetico per ingrandire le labbra, sappiate che ci sono altre alternative per averle carnose e gonfie al tempo stesso. In commercio si trovano i lip plumper, ossia dei rossetti rimpolpanti che all’interno contengono sostanze come la capsaicina che aiutano a risaltare le labbra facendole apparire carnose e volumizzanti.

Per ottenere ottimi risultati, si consiglia di applicarli in seguito a scrub, esfoliazione e anche idratazione delle labbra.

Forse non tutti lo sanno, ma esistono degli esercizi che rendono le labbra maggiormente gonfie e carnose. Il duck face è un esercizio che molti praticano in quanto bisogna posizionare le labbra come se si stesse per baciare qualcuno per poi mantenere questa posizione per 10 secondi e ritornare a quella normale. Si consiglia di ripetere l’esercizio più volte nell’arco della giornata per avere labbra gonfie e carnose.

Il primer è un prodotto che bisogna stendere sulle labbra prima di truccarle e inoltre si rivela un valido alleato in quanto aiuta a far durare il trucco maggiormente a lungo. In seguito, bisogna ridefinire il contorno delle labbra con una matita per poi applicare un rossetto o lucidalabbra che sia chiaro evitando quelli scuri perché le rimpiccioliscono.

Negli ultimi tempi, per ingrandire le labbra si usa Full Lips, letteralmente labbra piene.

Si tratta di uno stampo in silicone a forma di coppa e disponibile in varie misure che permette di aumentare e dare volume alle labbra. Bisogna metterlo sul contorno labbra, inspirare per un decina di secondi e si ottiene un rigonfiamento. Un rimedio che ha una durata breve, ma che aiuta ad avere labbra carnose.

Come ingrandire le labbra con il peperoncino

Per ingrandire le labbra in modo naturale, consigliamo di usare un prodotto naturale che ha tra i suoi ingredienti principali il peperoncino. Il prodotto in questione è NatuLips, un rimpolpante labbra naturale considerato la valida alternativa alle iniezioni e interventi di chirurgia. Un rimpolpante che dona labbra da sogno in quanto ha le seguenti proprietà:

  • Riempie e tonifica le labbra
  • Ridefinisce i contorni
  • Si compone d’ingredienti naturali

Natulips sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici riscontrati dagli esperti e dalle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando

Non ha controindicazioni ed effetti collaterali di nessun tipo in quanto gli ingredienti sono naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente usato nei prodotti di bellezza, ha proprietà rimpolpanti immediate e naturali;
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da anti-ossidanti che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti rendendo le labbra turgide;
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra grazie all’effetto premium.

Per chi fosse interessato a saperne di più su questo metodo per ingrandire le labbra con il peperoncino, può cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Molto facile da usare in quanto basta applicarlo sul contorno labbra e massaggiare delicatamente finché non si assorbe. Un prodotto che non unge né sporca, oltre a dare forma, consistenza e qualità alle labbra. Consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché dona risultati naturali, esteticamente perfetti, senza interventi o costi eccessivi. Un rimpolpante naturale che possono usare tutte per ingrandire le labbra.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in offerta stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...