Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come infoltire i capelli naturalmente e velocemente

come infoltire capelli

Come infoltire i capelli in modo naturale? Esistono in commercio degli integratori che ci possono aiutare, qualunque sia la causa.

Avere capelli folti è il sogno di tutti. Ma come infoltire i capelli velocemente e in modo del tutto naturale? Esistono degli integratori che possono fare al caso proprio. Conosciamoli meglio.

Come infoltire i capelli

Esistono alcuni rimedi efficaci per avere capelli più folti. Possiamo adottare qualche piccolo accorgimento e trucco, per cercare di averli migliori. Come infoltire i capelli, dunque? Se Madre Natura non ci ha dotati di una capigliatura bella e folta, purtroppo non si possono fare certo miracoli. Non esistono prodotti che magicamente rendono i capelli radi e fini in folti e grossi. Ci sono, però, modi per migliorare la situazione.

Attraverso una dieta equilibrata, ad esempio, si possono fare davvero dei progressi. Ci vuole anche una dose di bassissimo stress. E’ risaputo, infatti, che lo stress incide molto sulla caduta dei capelli e che non ci aiuta certo ad averli più folti.

Una dieta equilibrata e piena di proteine ci aiuta: le proteine, infatti, permettono alla cheratina dei propri capelli di rigenerarsi al meglio.

In questo modo, cadranno meno e si spezzeranno di meno, anche con il calore del phon e della piastra. Utile mangiare cibi come l’avocado, ma anche la carne bianca e le uova, oltre che il lievito di birra. Sono tutte sostanze che ci aiutano ad avere unghie e capelli al top.

Assumere delle vitamine, inoltre, può essere una buona idea. Ci vorranno buone dosi di vitamina A, B, C, ma anche sali minerali come ad esempio il magnesio, il ferro, il manganese, lo zinco, oltre ad alcuni aminoacidi. Utilizzare shampoo anticaduta e fiale può inoltre aiutare.

Perdita capelli: cause

Ma quali sono le cause relative alla perdita dei capelli? Ce ne sono di molteplici. Abbiamo visto come lo stress possa incidere molto sulla salute del cuoio capelluto. Lo stress aumenta, infatti, i livelli di testosterone. Essi incidono così sul processo di crescita dei capelli. Per le donne, causa di caduta dei capelli può essere anche la gravidanza.

Una volta partorito, accade spesso che le donne inizino a perdere capelli: succede in oltre il 50% delle donne. Non è nulla di grave: è solo necessario aspettare che i capelli riprendano il loro tono e corposità. Ciò avviene entro 12 settimane dal parto.

Ancora, tra le cause più rilevanti rientra l’anemia. La mancanza di ferro nel sangue provoca la caduta dei capelli, che diventano così sempre più deboli. Ne soffrono di più le donne che hanno un ciclo mestruale abbondante. Per capire se il problema è questo, è sufficiente sottoporsi a degli esami del sangue. In alcuni casi, purtroppo ciò deriva da una predisposizione genetica. Essa si manifesta più nell’uomo che nelle donne, con un diradamento dei capelli che appare all’altezza delle tempie, visibile fin dall’adolescenza. In tali casi, si può richiedere un consulto medico, ad esempio ad un dermatologo.

Come infoltire i capelli naturalmente

Vediamo, adesso, come infoltire i capelli naturalmente. In commercio esistono tantissimi prodotti che promettono una ricrescita miracolosa e senza risultati.

In questo contesto, vi segnaliamo il miglior rimedio naturale che apporta benefici riscontrati: Foltina Plus.

Si tratta di una lozione professionale che ferma la caduta dei capelli e che riattiva i follicoli piliferi. La calvizie non saranno più un problema, grazie a Foltina Plus. Essa attiva i follicoli per una ricrescita fin dalla prima applicazione. Il prodotto è del tutto naturale. Nella formulazione troviamo, infatti, Serenoa, Arginina e Fieno Greco, utili per garantire il massimo equilibrio ormonale e per aiutarci a fermare la caduta dei capelli. La nostra chioma sarà di nuovo bella e folta come un tempo.

Foltina Plus sta ottenendo consensi e successi per via del parere positivo degli esperti e del passaparola dei consumatori, grazie ai benefici riscontrati.

Foltina Plus è uno spray che si applica direttamente sul cuoio capelluto, per far riattivare i follicoli ormai stanchi e spenti, andandone a stimolare la ricrescita. Si tratta di un’alternativa ai costosissimi trapianti o alle operazioni estetiche. Sul sito si possono trovare molte testimonianze da parte di chi ha già utilizzato Foltina Plus e che ne è rimasto particolarmente soddisfatto.

E’ possibile leggere queste recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

L’articolo, essendo una lozione professionale ed esclusiva, si può comprare soltanto sul web, più precisamente sul sito ufficiale. Non è, infatti, un prodotto vendibile in altro modo: non lo si trova in farmacia, in erboristeria, in profumeria o nei negozi in generale. Attualmente è in vigore una promozione che permette di acquistare la lozione a soli 49 euro, anziché 79. Per acquistare l’articolo è necessario collegarsi al sito internet in questione e compilare il modulo online che si trova. Dovremo immettere il nome, il cognome, il nostro numero di telefono e scegliere la modalità di pagamento. Si può pagare anche in contrassegno, in modo del tutto sicuro. Così non dovremo anticipare nessuna spesa, l’articolo verrà pagato al corriere direttamente. In alternativa, si può pagare con Paypal e con la carta di credito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche