Come funziona la maschera led per il viso vista in Emily a Parigi: una spiegazione

L'ultima moda nel campo della cura della pelle a casa è la maschera LED vista nell'ultima stagione di Emily a Parigi. Vi diciamo come si usa e dove poterla comprare.

Nell’ultima stagione di Emily in Paris, ci ha fornito molte idee su moda e prodotti per la cura della pelle. Attraverso il suo ruolo in un’agenzia di comunicazione nel settore del lusso, la protagonista ha presentato marchi famosi molto validi. Un particolare strumento che Lily Collins ha introdotto in un episodio è una interessante maschera LED per la fototerapia (non da confondere con la cromoterapia) a luce LED rossa. Il modello utilizzato da Emily appartiene al marchio CurrentBody, che ha prontamente postato su Instagram riguardo al prodotto.

La cura della pelle a casa

Emily si è dimostrata un’icona di moda e una esperta di skincare, introducendo una tendenza che sta aumentando nella beauty sphere: eseguire trattamenti innovativi per la cura della pelle a casa. Pensando ai trattamenti con laser o radiofrequenza, come l’epilazione o il microneedling, che possono già essere effettuati a casa, non ci stupisce la presenza della terapia LED.

Qual è il prezzo e dove si trova la maschera LED di Emily?

La maschera CurrentBody, come tutte le maschere per fototerapia, utilizza le diverse lunghezze d’onda dei colori per stimolare la produzione di collagene della pelle. I vari colori corrispondono a diverse lunghezze d’onda e hanno effetti differenti sulla nostra pelle: ad esempio, il colore blu ha proprietà antibatteriche (perfetto per chi soffre di acne) e il verde ha un effetto detox e rilassante. La luce rossa indossata da Emily stimola la pelle a produrre più collagene e quindi a prevenire la formazione di rughe. Il prezzo di questo dispositivo, come riportato sul sito ufficiale del marchio, è di 322 euro. Tuttavia, ricordiamo che esistono sul mercato altre opzioni svariate e più economiche.

Lascia un commento

La routine di bellezza di Charlene di Monaco

I trucchi di bellezza di Charlotte Casiraghi: la sua routine di bellezza

Leggi anche