Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come farsi crescere la barba velocemente: trucchi e consigli

come farsi crescere la barba

Come farsi crescere la barba senza buchi è possibile con alcuni piccoli accorgimenti.

Per l’uomo un ossessione è come farsi crescere la barba, mantenerla e curarla nel modo giusto usando prodotti che non rovinino il pelo, oltre che essere sinonimo di seduzione ed eleganza. Sin dall’adolescenza, la barba che spunta segna l’ingresso nel mondo degli adulti. Vediamo quali sono i prodotti migliori e cosa non fare per far crescere la barba.

Come farsi crescere la barba

Dal momento che non è possibile cambiare la genetica, vi sono dei piccoli consigli e accorgimenti da seguire per crescere la barba nel modo rapido e senza buchi. Bisogna aspettare e non avere fretta, perché ci vuole almeno un mese affinché la barba cresca come desideriamo.

I buchi sono normali soprattutto nei giovanissimi dal momento che il corpo è ancora in fase di sviluppo. Quando la barba presenta dei buchi, uno dei motivi principali potrebbe essere la genetica o alcuni problemi a livello di testosterone. Per far crescere la barba in modo uniforme, bisogna anche prestare particolare attenzione alla dieta e all’alimentazione usando gli integratori giusti che portino a farla crescere meglio.

Nella dieta, devono essere inclusi alimenti ricchi di vitamine come la B12 e la B7. Fra gli altri integratori, anche i betacaroteni e l’olio di semi di lino, oltre a un buon riposo e a una ottima qualità del vostro sonno.

Prendersi cura della propria pelle usando prodotti utili è un ottimo metodo per far crescere la barba nel modo omogeneo.

Si consiglia anche di applicare sul viso una maschera esfoliante a base di eucalipto che aiuta a far crescere i capelli. Molto importante anche dedicarsi all’attività fisica, con sport quali la pallacanestro o il calcio che apportano diversi benefici, come migliorare la circolazione sanguigna che aumenta la crescita dei peli.

La migliore lozione per la barba senza chiazze

Per imparare su come farsi crescere la barba nel modo corretto, si consiglia di ricorrere a una soluzione, quale Barba Plus: permette di aumentare la barba del 67%, si compone d’ingredienti completamente naturali, quali arginina e taurina. Grazie a questo prodotto, la barba è molto più folta e virile. Non provoca né allergie, non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, e possono usarlo tutti gli uomini che tengono ad avere una barba folta e uniforme senza chiazze o buchi.

Questo prodotto sta prendendo sempre più piede, diventando in breve un best seller.

Un prodotto testato scientificamente che aiuta ad avere una barba folta, stimola il corpo a creare più follicoli e anche a produrre peli a ritmi sostenuti.

Fin dalla prima applicazione, potete rendervi conto dei risultati. Gli elementi naturali come l’arginina e la taurina sono perfetti in quanto aiutano ad avere una barba vigorosa e perfetta come l’avete sempre desiderata.

Inoltre, si tratta di un prodotto molto usato nelle migliori cliniche di tricologia. Regala la barba che avete sempre sognato, senza interventi chirurgici o danni di nessun tipo. Potete usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati se le vostre aspettative sono deluse o non raggiungete i risultati sperati.

Se voleste sapere di più su Barba plus cliccate qui o sulla seguente immagine

barba Plus provalo adesso

Barba Plus è un prodotto che non si acquista in negozio o parafarmacia, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay dato che si tratta di una lozione esclusiva. L’unico modo per averlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo e inviare l’ordine approfittando dell’offerta di una confezione al costo di 49Euro invece di 82 euro.

La spedizione è gratuita e il pagamento si effettua alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.Oltre a questa promozione, vi sono altri pacchetti disponibili:

  • 2 lozioni a 59 Euro
    • 3 lozioni a 69 Euro
    • 4 lozioni a 79 Euro
    • 5 lozioni a 89 Euro.

Sul sito ufficiale sono presenti anche numerose testimonianze di consumatori soddisfatti da questa lozione

Cosa non fare per farsi crescere la barba

Se da un lato vi sono consigli e suggerimenti da adottare nella propria vita per crescere la barba in modo uniforme e senza buchi, ve ne sono altri che possono impedire la crescita e quindi bloccarla.

Prima di tutto, non bisogna avere fretta e cercate di lasciare che i peli crescano in modo naturale e spontaneo.

Se non siete sicuri della lunghezza che volete, meglio accorciarla di solo qualche millimetro. Man mano che la pelle cresce, potete avvertire una sensazione di prurito che è meglio ignorare e non bisogna radersi solo perché la pelle prude.

Inoltre, non bisogna usare prodotti a base di olio d’oliva, poiché non assorbe nel modo giusto e causa irritazioni e infiammazioni alla pelle. Per questa ragione, meglio optare dei prodotti di ottima qualità che si trovano sul mercato e che sono a base d’ingredienti naturali, quali olio di jojoba e avocado.

Per prendersi cura della propria barba in modo giusto, consigliamo la lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche