Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come fare trucco rosa quarzo

Come fare trucco rosa quarzo

Il rosa quarzo è il colore maggiormente in auge per questo anno. Vediamo insieme come realizzare un trucco di questo tipo.

Il rosa quarzo sarà il colore di questo anno ed è l’ideale per chi ha la pelle scura, in quanto esalta questa carnagione e questo incarnato.

Le gradazioni sono l’ideale per ottenere un risultato e un look super femminile. E’ un tipo di colore che illumina il trucco e l’incarnato.

Truccarsi di rosa è l’ideale per le ragazze questo anno e non è affatto difficile truccarsi usando questo colore, l’importante è usare i colori giusti.

Le bionde potranno usare questo colore in modo molto più chiaro e morbido, mentre le more dovranno calcare maggiormente la mano a seconda di come vogliono apparire e cosa vogliono fare.

Per l’ombretto si può pensare a un rosa più chiaro e più scuro per le palpebre, mentre per le guance si può pensare a un fard o a un blush di colore rosa, così come le labbra, che saranno l’ideale per le labbra per renderle brillanti. Per le labbra, prima usa un rossetto o una matita dello stesso colore e poi un lucidalabbra dello stesso colore per accrescere il volume e il contorno delle labbra.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...