Come fare l’amore con un uomo dell’Acquario

Ti sei svegliato oggi chiedendoti come fare l’amore con un uomo dell’Acquario? Beh, sai, è eccentrico, fantasioso e diverso da tutti i ragazzi con cui sei mai stato. Ma come eccitare un uomo dell’Acquario a letto è un mistero in quanto sono piuttosto anticonvenzionali.

Signore, L’uomo dell’Acquario è il primo uomo che incontrerai che è più interessato al cervello che al tuo corpo! Pensi di aver vinto il jackpot e di aver trovato Mr.

Perfect? Non così in fretta…

Come farai a portarlo a letto se tutto ciò che sembra voler fare è avere una conversazione stimolante con te? Non temete, abbiamo studiato, ascoltato e imparato a eccitare un uomo dell’Acquario a letto, ecco come:

1. Comprendi la tua personalità

Sei romanticamente coinvolto (se così puoi chiamarlo) con un uomo dell’Acquario. Sento il tuo dolore… Si può affermare con sicurezza che il problema principale di ognuno di loro è il loro atteggiamento apparentemente indifferente nei confronti della relazione. Ti fa impazzire!

Per verificarlo abbiamo chiesto ad alcuni Acquari qual è il loro atteggiamento nei confronti del sesso, e questo è quello che hanno detto:

– «Non lascio che il sesso controlli le mie emozioni».

– «Penso che trattiamo il sesso come trattiamo qualsiasi altra cosa».

  • Se l’uomo con cui esci è un donnaiolo, allora dai un’occhiata a questo articolo
  • E qui sta la meravigliosa sfida. L’uomo dell’Acquario tratta tutti allo stesso modo. È una creatura curiosa e avventurosa, che vuole essere libera di uscire in quel grande mondo ispiratore e sperimentare tutto ciò che ha da offrire. Le richieste emotive lo frenano.

    Immagino che questo sia il tuo primo grande indizio, non aspettarti troppo da lui. Probabilmente diventerai un grande amico prima di metterti in gioco, e questo è l’approccio da adottare se vuoi tirare fuori il meglio dal tuo uomo Acquario, specialmente in camera da letto!

    Lascia le tue emozioni alla porta della camera da letto, stai entrando in una zona di divertimento fisico…

    2. Sappi che vuole parlare

    Quando dico che vuoi «parlare» non intendo certo «sentimenti», a meno che non ti dispiaccia se lo affronto come un dibattito intellettuale o un argomento di conversazione approfondito che forse continua fino alle prime ore del mattino, la mattina, molto dopo che ti si sono asciugate le mutandine! Povera povera ninfa… povera.

    Non fatevi intimidire dal suo febbrile desiderio intellettuale di conversare, potete sfruttarlo a vostro vantaggio se indirizzate la conversazione nella direzione in cui volete che le cose vadano, cioè con un sacco di discorsi erotici (assicuratevi solo di dire le parole giuste, o potete anche smettere di parlare).

    In poche parole, la tua sessualità è come una lampadina: puoi accenderla con il semplice tocco di un interruttore e quando è accesa è elettrizzante. Fortunato! Ma quando lo spegni, si spegne finché la batteria non si ricarica.

    Con questo in mente, con un po’ di regia e tempismo, quello che avrebbe potuto essere un pomeriggio di conversazione molto intenso può trasformarsi istantaneamente in una sessione sessuale intensa e possibilmente acrobatica!

    Consentitegli di condividere i suoi pensieri sul sesso tantrico, o sul Kamasutra, e se necessario, anche di concedervi qualche discussione; poi prendete l’iniziativa e sfidatelo a duello sessuale per illustrare i vostri punti di vista.

    La sua naturale curiosità lo condurrà a un malvagio gioco creativo sperimentale. In effetti, potresti non essere pronto per il suo entusiasmo una volta che se ne sarà andato. Vorrà provare tutte le mosse del libro!

    La prima esperienza sessuale di cui scrive è stata con un uomo vergine dell’Acquario. Era così eccitato e ispirato dalla scoperta che è andato subito a comprarmi regali di ogni genere… quando ho aperto la confezione, stavo guardando preservativi aromatizzati, una varietà di lubrificanti e sì, anche il Kama Sutra Paperback!

    In più ci ha messo dentro una confezione di antidolorifici, nel caso in cui soffrisse ancora. Non dire mai che un uomo dell’Acquario non sia premuroso, a modo suo, Blessed!

    3. Appello alla loro spontaneità

    Sto per dirvi una cosa, che è dolorosamente ovvia, ma fondamentale. Al tuo Acquario non piace la routine!

    Se vuoi eccitarlo a letto, devi usare la tua immaginazione ed essere preparato alle fonti di piacere e alle opportunità più casuali di esplorazione sessuale.

    Devi essere mentalmente preparato… per qualsiasi cosa! Parlando per esperienza, se siete mentalmente preparati, il vostro appetito per ciò che è spontaneo e non pianificato non vi stresserà tanto, se vi sentite stressati per questo genere di cose.

    Ti suggerisco di fare molte ricerche nel tuo tempo libero. Vai online, guarda del porno per liberarti della tua vena di apprensione, se ne hai una.

    Leggete e imparate a conoscere tutte le posizioni sessuali che potete, in modo da sorprenderlo con qualche trucco invece di cogliervi di sorpresa. Adorerà il fatto che siate ben informati e pronti per qualsiasi direzione malvagia la sua immaginazione osi condurlo!

    Ma tieni presente che solo perché è spontaneo, ciò non significa che si avventerà su di te. L’approccio dell’uomo dell’Acquario tende ad essere più delicato e lento, soprattutto perché ama i preliminari.

    Vuole indagare, esplorare e scoprire. Con un uomo dell’Acquario, si tratta sempre di esplorare di più, mantenerlo fresco e desiderare di più da te. Se sei a corto di nuove idee, prova a cercare online giochi di sesso per coppie. Quindi non devi mai chiederti cosa succederà dopo. Amerà il fatto che non è sempre lui a dover iniziare qualcosa di nuovo. Quindi devi solo ripetere i cicli.

    Potresti scoprire di dover inizialmente prendere l’iniziativa sessuale, soprattutto se stai per essere risucchiato in una delle tue maratone verbali.

    Tuttavia, una volta che vi eserciterete fisicamente con lui, vorrà avere il controllo, quindi preparatevi a rotolarvi in questa posizione e in quella posizione, e da tutte le angolazioni sotto il sole: woohoo!

    Oh… e una parola sul sesso orale… Signore, vorrete lasciarvi conquistare da quest’uomo! La tua vagina sarà una grande fonte di curiosità, non negarlo. Puoi aspettarti ogni tipo di sensazione deliziosa, deliziosa dal suo linguaggio sperimentale. Se è ispirato… mettiti comodo e lascialo fare il suo lavoro!

    4. Gioco di ruolo

    È probabile che stimoli anche la tua immaginazione. Ricorda, il suo interesse è per le persone, quindi conosci quante persone diverse vuoi e sarà sicuramente pazzo a stare di nuovo a letto con te, non tutte le donne sono d’accordo.

    9 consigli sessuali aggiuntivi per attivare il tuo uomo Acquario a letto:

    1. Ha una zona erogena piuttosto casuale: le caviglie! Non chiedere, non ne ho idea. Ma se fossi in te, gli offrirei un massaggio e gli applicherei uno zoccolo sui polpacci… potrebbe volersi toccare e accarezzare le caviglie… fallo mentre gli salti addosso… solo un pensiero
    2. .

    3. Ricorda che si sentirà a disagio nell’esprimere i suoi sentimenti romantici attraverso il contatto fisico, quindi non sentirti soddisfatto, lo spegnerai. Concentrati sul divertimento e sul piacere fisico, divertiti
    4. !

    5. Prova a fare sesso o a lasciarti accarezzare giocosamente all’aperto per la spontaneità che desidera ardentemente: lo entusiasmerà!
    6. Metti umorismo in tutto ciò che hai in mente sollevando prima la conversazione.
    7. Preparati per molti preliminari: ha bisogno di molti preliminari, altrimenti la tua sessione di sesso sarà un po’ strana. Incoraggiatelo a sperimentare con voi e a sfruttare al massimo la sua personalità curiosa e
    8. avventurosa.

    9. Aspettatevi di tenere le luci accese, quest’uomo curioso vorrà dare un’occhiata!
    10. È anticonvenzionale e le emozioni lo fanno impazzire, quindi non aspettarti un San Valentino tradizionale con lui. Sii aperto, eccentrico e intelligente e non lasciare che le tue aspettative romantiche abbiano la meglio
    11. su di te.

    12. Atteggiamento spensierato: Funziona per ogni giorno, non solo per San Valentino. Il tuo comportamento rilassato e spensierato gli farà venire voglia
    13. di stare con te.

    14. Migliora la tua conoscenza degli eventi attuali: può sembrare una cosa casuale attivare un uomo, ma un uomo Acquario rimarrà colpito se sa cosa sta succedendo nel mondo che lo circonda e può avere una conversazione stimolante con lui e avere un’opinione intelligente. Se pensa che tu sia sulla sua stessa lunghezza d’onda, allora sei un vincitore… ma non fingere, ti aiuterà a superare i tuoi limiti
    15. .

    Sii te stesso e non lasciarti spaventare dalle convenzioni e dalle tradizioni delle relazioni. Una mente aperta è ciò che un uomo dell’Acquario troverà attraente alla fine della giornata.

    Lascia un commento

    Harrison Craig? Instagram, incontri, biografia

    Oroscopo e amicizia: ecco come vanno d’accordo un Leone e un Toro

    Contentsads.com